Milano Moda Donna

Borse Delvaux Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Delvaux Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Stile unico e raffinato per le borse Delvaux primavera/estate 2016. Il brand belga torna a sorprendere le sue estimatrici suggerendo una collezione all’insegna delle sfumature pastello e degli accostamenti cromatici decisi, in chiave optical e color block. Sono innumerevoli le proposte tra cui poter scegliere in vista della prossima stagione calda, tra bauletti, borse a mano, borse secchiello, tracolline e deliziose mini bag, destinate a far impazzire le fashion victim. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi incantevoli modelli creati da Delvaux per la bella stagione.

    Una collezione che stupisce e che affascina quella di borse Delvaux per la primavera/estate 2016. L’iconico brand belga, attivo sul mercato delle borse e della pelletteria dal 1829 e tra i più amati da chi sceglie sempre il meglio in termini di accessori di lusso, si ispira alle opere di due grandi artisti, Monet e Poliakoff, per le nuove creazioni pensate per i prossimi mesi.

    Disponibile nelle boutique a partire da gennaio 2016, la nuova collezione si basa su un sapiente utilizzo del colore, adoperando sfumature tenui e pastello che ben si adattano al periodo primaverile e, al contempo, prevedendo anche accostamenti cromatici decisi e di grande impatto visivo che sfruttano con grande consapevolezza la potenza del contrasto e del color block. Accanto alle delicate nuance del verde giada e del rosa cipria si affiancano le tonalità del nero e del bianco, i due non colori per eccellenza, egregiamente abbinati a tocchi ben più vivaci e accesi di arancio e corallo.

    Tra i modelli più ricorrenti troviamo Brillant e Tempête, it bags del marchio, presenti anche tra le proposte della collezione Delvaux autunno/inverno 2015-2016, disponibili persino in versione micro.

    Si alternano borse secchiello, handbag e tracolline, affiancate da clutch e pochette perfette per occasioni che richiedono un dresscode elegante e ricercato, assolutamente non banale.
    Molto presenti sono le mini bags, un trend must have per la primavera/estate 2016: pratiche, funzionali e assolutamente chic saranno grandi protagoniste dei nostri guardaroba. Ciò che colpisce di questa straordinaria collezione, oltre alla scelta cromatica perfettamente studiata, è l’utilizzo di materiali di grande pregio come la pelle di struzzo e di alligatore, declinata spesso e volentieri in chiave degradè.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Delvaux per la prossima stagione calda.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI