Speciale Natale

Borse Delvaux Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Delvaux Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Contaminate da colori splendidi, ispirati ai tramonti di estate e ai giardini in primavera, le borse Delvaux per la primavera/estate 2015 si confermano veri e propri capolavori della pelletteria artigianale. La maison belga attiva dal 1829 continua a sorprendere con creazioni che attingono dal lusso più puro, quello fatto da antiche e fini tecniche di lavorazione, pellami pregiati e un’attenta selezione dei dettagli. Tote bag e clutch si alternano a hobo bag e pochette, alternando stampe coccodrillo e struzzo a guizzi di colore brillanti ed altamenti suggestivi. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove creazioni di Delvaux.

    Delvaux è uno dei brand che operano nel settore della pelletteria di lusso più longevi d’Europa. La maison belga venne infatti fondata nel 1829 da Charles Delvaux a Bruxelles conquistando immediatamente il favore delle nobildonne dell’epoca e, nel corso dei secoli, ha continuato a riscuotere consensi grazie a splendide borse declinate in modelli ormai iconici dal mood bon ton e sofisticato ma al contempo fresco e giovane. Il marchio è stato definito “un’etichetta divinamente singolare”, facendo riferimento all’unicità dei dettagli e all’estrema ricercatezza adibita alla cura dei materiali e alla scelta dei colori.

    Dopo aver deliziato con una splendida collezione per l’autunno/inverno 2014-2015, Delvaux torna a sorprendere suggerendo creazioni che sembrano invitare ad unirsi ad una splendida giornata in campagna, ispirandosi al celebre dipinto dell’impressionista Manet Colazione sull’erba: paesaggi eleganti e raffinati, finemente rivisitati e che prendono vita grazie ai modelli del brand, ispirano la palette cromatica cui Delvaux fa riferimento, spaziando dalle immancabili sfumature neutre e pastello tanto care alla maison belga alle nuove nuance Flamingo, che si rifa’ al rosa dei fenicotteri, Mimosa, un vivace ma romantico giallo, e Sunset, un rosso luminoso ma al contempo cupo che si ispira ai tramonti d’estate.

    Sono tantissimi i modelli tra cui poter scegliere, spaziando da borse dalle linee essenziali ampie e capienti, ideali per il giorno, quali shoulder bag e shopper, oltre che tote bag davvero chic e dalla forma compatta, affini per questo dettaglio ai bauletti con la D di Delvaux, sino ad approdare a borse di ben più piccole dimensioni, in perfetta linea con il trend delle minibag che spopolerà nel corso della primavera/estate 2015. Raffinati e minuziosi trafori e intrecci caratterizzano gran parte dei nuovi modelli suggeriti da Delvaux, dotati di fibbie frontali e che presentano lussuose stampe rettile, grazie all’utilizzo di pelle di coccodrillo e di struzzo.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Delvaux.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI