Milano Moda Donna

Borse Delvaux Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Delvaux Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La griffe di lusso Delvaux torna a deliziarci con le borse della collezione primavera estate 2014, modelli dall’estetica bon ton, giovane e sempre molto sofisticati, declinati in vista della bella stagione in una palette cromatica che privilegia le tinte pastello. Tornano alcune delle forme di maggior successo della maison come le handbag e le mini handbag con patta frontale, ma tra le novità della collezione estiva troviamo quest’anno modelli con una grande D frontale a completare il pannello principale.

    La stagione primaverile è da sempre sinonimo di tinte accese, di giochi cromatici vivaci e sbarazzini, come del resto ci dimostrano già le anteprime firmate Paula Cademartori e Fendi. Delvaux adora puntare sulle sfumature sorbetto e pastello, lo abbiamo notato già in diverse occasioni in passato, così con la primavera sempre più vicina, sceglie di premiare uno stile minimal e ricercato, dai tocchi romantici molto particolari.

    Le handbag della collezione estiva di Delvaux hanno forma squadrata manico unico o doppio, patta frontale di chiusura e una fibbia allungata a completare la forma. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete ammirare in diversi colori, dal turchese al rosa cipria, dal beige al caramello, dall’arancione al blu cobalto.

    Trend che a quanto pare tornerà anche nella stagione estiva è quello delle stampe pitone, come del resto ci hanno dimostrato le immagini della collezione targata Jimmy Choo. Le ritroviamo in versioni degradé sulle sfumature del marrone e del nero anche nella proposta di Delvaux, lungo handbag medie e modelli mignon incantevoli.

    Le handbag più piccole aggiungono alla forma una tracolla regolabile e removibile, e sono proposte negli stessi colori delle borse più grandi o in bicolor.

    La linea di handbag comprende anche borse rettangolari con sviluppo orizzontale arricchite da inserti in metallo dorato più chic.

    I bauletti Delvaux sfoggiano una D tutta nuova lungo il pannello principale, così come le tote trapezoidali verticali. La palette cromatica premia sfumature di rosa, turchese e giallo, tonalità che fanno capolino anche lungo le shopper in tela, i modelli in pelle e le tote verticali da lavoro dall’aspetto minimal chic.

    Le clutch e le tracolle ripropongono la forma rettangolare con patta frontale ed elementi in metallo lungo il pannello e la tracolla. Le forme più eleganti hanno patta triangolare e tracolla a catena dorata e molto sottile, clutch in pelle rosa, giallo canarino, verde menta o nel più classico nero per impreziosire look da occasione.

    Cosa ve ne pare della primavera firmata Delvaux?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Sabato 04/01/2014 14:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI