Speciale Natale

Borse Delvaux Autunno/Inverno 2015-2016: le più chic

Borse Delvaux Autunno/Inverno 2015-2016: le più chic
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 19:42

    untitled 1 15

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Delvaux ci propone modelli in pellami pregiati, novità fashion declinate sia in tinte scure che in sfumature pastello più vivaci. In vista della stagione fredda, la griffe pensa forme eleganti dagli inserti di carattere, creazioni glamour da non farsi scappare.

    Borse blu Delvaux

    Cuore della collezione invernale firmata Delvaux sono le borse blu reale, modelli in dimensioni grandi, medie o piccole per tutti i gusti. La linea comprende handbag da giorno, modelli da cocktail più piccoli con stampa rettile e clutch in coordinato con maxi fibbia tipica del brand.

    Tote pastello Delvaux

    Delvaux dimostra da sempre una predilezione per le creazioni in nuances vivaci. Tra le sue novità invernali aggiunge quindi tote da giorno dalla forma molto elegante con fibbia di chiusura e clutch in coordinato in sfumature di rosa intenso e magenta da non farsi assolutamente scappare.

    Clutch Delvaux

    Collezioni come quella di borse Victoria Beckham per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che le clutch a busta sono le più eleganti dell’anno. Per questo anche Delvaux non resiste e pensa modelli dalle forme allungate in toni scuri e pastello con hardware in metallo argentato a completare la forma.

    Borse sporty chic Delvaux

    Le borse sporty chic hanno un posto importante nei look di noi moderne fashion victim, hobo e secchielli comodi e glamour allo stesso tempo. Delvaux propone modelli in pelle opaca ma soprattutto in camoscio dalle strutture minimal chic su base cromatica in toni scuri come il più classico nero, il blu reale e il verde militare.

    Borse rosa cipria Delvaux

    Le borse rosa cipria hanno avuto un enorme successo nelle collezioni estive, modelli romantici e bon ton ai quali le fashion victim non sanno resistere. La griffe francese li ripropone quindi per i mesi freddi, handbag da giorno, tote più capienti, shopper e mini bag pronte a rilanciare il trend per la stagione.

    Borse bianche e nere DElvaux

    Collezioni come quella di borse Anya Hindmarch per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano in auge le borse ironiche o con scritte vivaci. Delvaux propone i suoi modelli su base cromatica in bianco e nero, tinte sempre molto amate dalle donne, in dimensioni large oppure medium e small.

    Borse magenta Delvaux

    Il magenta è una delle nuances di punta della stagione invernale 2015-2016. Diverse maison l’hanno scelta per le loro collezioni e Delvaux non è certo da meno: spazio a handbag minimal chic con patta o con maxi fibbia, a clutch a busta e mini bag a tracolla in questa tinta vivace e ultra moderna.

    Hobo in pelliccia Delvaux

    Le borse in pelliccia non mancano mai nelle collezioni delle grandi maison durante la stagione fredda. Delvaux la applica ai profili delle sue hobo con grande D lungo il pannello principale, modelli con manico unico in toni tenui e scuri, creazioni dall’allure grintoso e raffinato allo stesso tempo.

    790

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI