Speciale Natale

Borse Delvaux Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Delvaux Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Delvaux Autunno/Inverno 2014-2015 ci ripropone le forme che hanno consacrato la griffe come una delle più amate a livello mondiale, handbag e borse da giorno di dimensioni mini o medie in una nuova palette di colori che non disdegna sorprese molto interessanti. Articoli fashion in toni scuri più classici si alternano a varianti in tinte sorbetto romantiche, a modelli bicolor e degradé in versioni molto originali.

    Le handbag più piccole e compatte della linea Delvaux che hanno trovato nella recente collezione primavera estate 2014 della griffe interpretazioni vivaci e molto sbarazzine, sono nuovamente il cuore della collezione invernale, borse deliziose che si prestano facilmente ad abbinamenti con look casual o con capi più eleganti.

    Si tratta di handbag con manico unico dalla caratteristica patta frontale conclusa da fibbia in metallo, modelli che Delvaux pensa in colori scuri come il bordeaux e il nero, in grigio perla e in diverse sfumature di marrone, così come nelle vesti più pregiate in pelle di rettile, trend che ha segnato anche la nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo.

    A questi modelli più tradizionali la griffe affianca varianti molto femminili in toni tenui quali il rosa cipria e il turchese, ma non dimentica l’ironia quando pensa una delle versioni più belle delle sue handbag con stampa scritta che dice in francese: “Questa non è una borsa Delvaux”!

    Tornano anche i bauletti con la grande D del logo lungo il pannello frontale. Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni orizzontali in pelle nera o pastello con doppio manico e tracolla rimovibile, nelle varianti verticali e come handbag trapezoidali sempre in una palette scura e invernale.

    Tra le novità della linea troviamo borse hobo bicolor con manico unico a mezza luna e superficie scandita da un pannello principale in tinte come il marrone, il nero o il cipria, e fascia inferiore stretta in una tinta vicina o a contrasto.

    Immancabili però le hobo a tinta unita per chi non ama borse troppo vistose, modelli che il marchio propone con la classica fibbia oppure senza.

    Le shopper riprendono la palette delle handbag, mentre nel campo delle mini bag troviamo mini bauetti con tracolla lunga e borse a tracolla vere e proprie in forme squadrate a tinta unita o con pannello frontale in rettile, così come modelli più morbidi ed eleganti per le occasioni chic.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Delvaux?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI