Speciale Natale

Borse De Couture: la clutch da sera gioiello

Borse De Couture: la clutch da sera gioiello
da in Borse Da Sera, Borse De Couture, Borse Gioiello, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ogni tanto ci fa piacere parlarvi di marchi italiani che cominciano a farsi strada nel fashion system proponendo borse alla moda e dai dettagli preziosi. E’ per esempio questo il caso di De Couture, un brand tutto italiano che a ogni stagione ci propone borse sempre molto belle e interessanti. Curiosando tra i siti di shopping online che vendono le creazioni De Couture ho trovato questa carinissima clutch da sera, decorata da catene dorate che le danno un’allure glam rock, un po’ in stile Balmain.

    Noi di Bags Stylosophy siamo sempre alla ricerca delle proposte più belle dei marchi di accessori e pelletteria più amati in tutto il mondo. Le nostre lettrici sono sempre molto attente alle novità e sono molto esigenti, vogliono essere informate sui nuovi modelli dei marchi che più amano come Louis Vuitton, Prada, Gucci, Fendi, Chanel e tutti le altre maison che hanno fatto delle borse il proprio punto di forza.

    Ogni tanto, però, ci piace far loro scoprire le proposte di marchi che cominciano ora a farsi strada nel mondo della moda. Stiamo parlando per esempio di De Couture, un marchio che ormai sarebbe riduttivo definire emergente. Le sue borse sono davvero bellissime, tanto da guadagnarsi anche un posto d’onore durante la mostra Limited/Unlimited che si è tenuta lo scorso gennaio durante Alta Roma.

    Oggi vi presentiamo questa bellissima clutch, in pelle nera decorata con catene dorate che le danno un fascino molto glam rock e che io vedrei molto ben abbinata a un total look Balmain. E’ semplicemente perfetta per rendere speciale un look da sera che ha bisogno di qualche dettaglio grintoso! Potete trovarla su Luisaviaroma al prezzo di 540 euro.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse De CoutureBorse GioielloBorse Primavera 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI