NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse De Couture, Chainmail detail tote

Borse De Couture, Chainmail detail tote
da in Borse De Couture, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Handbag, Tote, handbag de couture
Ultimo aggiornamento:

    de couture borsa grigia

    Le borse De Couture sono affascinanti ed eleganti ma purtroppo non hanno una grande fortuna, sono conosciute ma non sono ancora un must have, anche se secondo me dovrebbero diventarlo per ogni donna, sono borse talmente belle che daranno quel quid in più al nostro stile e al nostro look. Oggi vi presento una delle nuove proposte De Couture per l’autunno inverno 2010 2011, una preziosa handbag in pelle grigia.

    La nuova borsa De Couture che mi ha fatta innamorare si chiama Chainmail detail tote, una handbag-tote spaziosa e raffinata che diventerà la vostra nuova migliore amica!

    La Chainmail detail tote di De Couture fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pregiata pelle di vitello grigio antracite, è un modello molto semplice e glam con un design classico ma su cui troviamo delle decorazioni in maglia di metallo.

    La borsa De Couture presenta i doppi manici ampi e comodi, la chiusura con la zip e la linguetta con uno charm in maglia di metallo che riprende il motivo delle decorazioni presenti sulla borsa.

    La trovate sul sito www.farfetch.com al prezzo di 799,00 euro.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse De Coutureborse Inverno 2011Borse PelleHandbagTotehandbag de couture
    PIÙ POPOLARI