Borse da viaggio uomo, i modelli cult per l’Inverno 2017 [FOTO]

Borse da viaggio uomo, i modelli cult per l’Inverno 2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Uomo, Borse Viaggio, Buy now bags, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da viaggio uomo per l’Inverno 2017 sono proposte da tutte le maison leader in forme eleganti e raffinate, creazioni in pellami pregiati per viaggiare con stile e comodità. In vista della stagione fredda sono tantissime le novità nel campo delle borse da viaggio uomo in pelle, borsoni, trolley, valigie, shopper e forme vintage per tutti i gusti. Scopriamole insieme.

    Borsone uomo Givenchy

    Le griffe più amate realizzano i loro articoli da viaggio solo in pellami di prima qualità, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Le borse da viaggio Gucci sono previste in diverse forme, dai borsoni con elementi in tessuto logato GG Supreme a quelli a tinta unita, ma senza dimenticare cartelle portadocumenti, valigie e trolley raffinati. La selezione di borse da viaggio uomo The Bridge premia creazioni dall’allure più classico, in pelle nera o marrone, mentre Louis Vuitton pensa trolley di dimensioni piccole, medie o grandi per ogni esigenza, oltre a borsoni e borse portadocumenti per il lavoro più pregiate. Borse da viaggio uomo in pelle anche per Armani, nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse uomo Prada, di Carpisa, Samsonite e Roncato.

    Tracolla vintage Gucci

    Non sono pochi gli amanti delle borse da viaggio uomo vintage, modelli in forme classiche e versioni dall’impronta retrò rivisitate in tempi recenti che continuano a mietere successi. Alle messenger Gucci fanno una concorrenza spietata le handbag da viaggio in pelle nera di Dolce & Gabbana, mentre Burberry torna a proporre i suoi borsoni da uomo con la celeberissima stampa Check su base cromatica beige.

    Forme vintage anche per Michael Kors che sceglie di ispirarsi alla struttura tipica delle doctor bags.

    Borsone Kiomi

    I brand che realizzano borse da viaggio uomo economiche sono più numerosi di quel che si possa pensare. Griffe come Kiomi pensano borsoni e maxi shopper da viaggio in ecopelle dallo stile molto raffinato, mentre brand che preferiscono uno stile più giovanile come Asos premiano zaini da viaggio in forme spesso anche molto originali. Beauty case e pouch da uomo molto belli da Royal Republiq e Pier One, messenger e borsoni in tessuto tecnico a piccoli prezzi anche da Carpisa.

    Qual è la borsa da viaggio uomo che fa per voi dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse UomoBorse ViaggioBuy now bagscollezione uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI