Speciale Natale

Borse da viaggio uomo, i modelli cult per l’Inverno 2016 [FOTO]

Borse da viaggio uomo, i modelli cult per l’Inverno 2016 [FOTO]

    Dinamiche con stile, sono tante le borse da viaggio uomo tra cui poter scegliere. Ecco i modelli cult per l’inverno 2016, suggeriti da alcuni dei maggiori brand del fashion in favore di chi, per diletto o per lavoro, viaggia di frequente e non vuole rinunciare a sfoggiare accessori di classe. Dai borsoni in pelle, come quelli suggeriti dall’iconico marchio The Bridge, alle proposte decisamente più casual realizzate in tessuto e quindi facilmente lavabili, sino ad approdare a modelli estremamente stilosi, caratterizzati da dettagli fashion e di tendenza quali borchiette e stampa tartan come proposto da Givenchy e DSquared2, ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere per questa stagione fredda.

    Le borse da viaggio rappresentano una fetta piuttosto consistente delle nuove collezioni suggerite dai brand per questa stagione fredda, accontentando in tutto e per tutto chi, per lavoro o per passione, è spesso in movimento e necessita di accessori che siano ampi, capienti e funzionali ma, non di meno, stilosi. Così come per le borse da viaggio inverno 2016 proposte per noi donne, anche per quel che riguarda le travel bags pensate per l’uomo sono davvero molteplici le possibilità di scelta, per tutti i gusti e anche per tutte le tasche.

    Naturalmente tra le proposte più eleganti rientrano gli evergreen, modelli destinati a non passare mai di moda suggeriti da maison iconiche e di lusso come Prada, Burberry, The Bridge e Louis Vuitton. Si tratta perlopiù di borsoni da viaggio realizzati in pelle pregiata, declinati in colori classici e discreti come il blu navy, il nero, il grigio, il color cuoio ed il testa di moro, perfetti per chi non rinuncia mai a portare con sè un po’ di lusso quotidiano. Louis Vuitton suggerisce, ad esempio, il modello Keepall Bandouliere, con classica stampa damier in blu e nero; tra le tante proposte firmate Prada abbiamo scelto un modello originale e perfetto per i più stilosi: si tratta di un capiente e pratico zaino in pelle nera e tessuto perfetto per i viaggi. L’ormai conosciutissima stampa check contraddistingue la borsa da viaggio uomo di Burberry, tra le più agognate dagli uomini che tengono al proprio stile, mentre The Bridge punta tutto sulla qualità del pellame e sulle linee retrò delle sue borse viaggio con chiusura metallica color ottone.

    Non mancano modelli più casual, meno impegnativi, e all’insegna di temi originali e alle volte anche fuori dagli schemi. Tra le proposte più rappresenattive segnaliamo la borsa da viaggio con stampa tigre di Kenzo, dai colori vivaci ed accesi, e il borsone da viaggio stampa tartan proposto da DSquared2, che nell’ambito della sua collezione autunno/inverno 2015-2016 include numerosi modelli di borse uomo e donna declinati nel tradizionale pattern scozzese. Per chi predilige i modelli in tessuto, caldi ed avvolgenti, suggeriamo una delle tante proposte travel di Paul Smith: il brand propone una borsa da viaggio dai colori tenui rivestita in tessuto e con stampa check, perfetta per i mesi più freddi.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di borse da viaggio uomo per l’inverno 2016.

    593

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI