Borse da viaggio uomo: 10 modelli cult per l’Estate 2015

Pratiche e funzionali ma, non di meno, piene di stile, sono tante le borse viaggio da uomo tra cui poter sceglier per l'estate 2015. Scopri con noi i 10 modelli must have che diventeranno un cult.

da , il

    E’ decisamente ampia e variegata la scelta per le borse da viaggio uomo: ti suggeriamo 10 modelli cult per l’estate 2015, da non farsi assolutamente sfuggire per vivere con praticità, funzionalità e stile la dimensione del viaggio e del tempo libero. Scopri con noi le proposte must have, da Louis Vuitton a DSquared2.

    La borsa da viaggio zebrata di Golden Goose Deluxe Brand

    Ideale per gli amanti di uno stile particolare e stravagante, questa borsa viaggio di Golden Goose Deluxe Brand presenta una fantasia zebrata nei toni del blu e del nero e concilia con il glamour una forma estremamente lineare e pratica, quella della shopping bag, naturalmente dotata di tracolla per un più agevole utilizzo.

    La borsa da viaggio testa di moro classica di Isaac Reina

    Isaac Reina suggerisce un modello di borsa da viaggio per uomo rigoroso e sobrio, dall’appeal fortemente classico. Si tratta di un borsone dalle linee lievemente squadrate interamente realizzato in pelle color testa di moro.

    La borsa da viaggio fluo di DSquared2

    L’inconfondibile tocco estroso di DSquared2 si rintraccia senza alcuna esitazione in questo modello di borsa da viaggio pensato per lui declinato in un irresistibile giallo fluo, sicuramente destinato a non passare inosservato! Il tessuto tecnico e i manici in pelle rendono questo modello particolarmente indicato per gli uomini più giovani.

    La borsa da viaggio in pelle di The Bridge

    Stile allo stato puro per questa borsa da viaggio proposta dall’iconico marchio The Bridge. Il brand specializzato nella realizzazione di prodotti in pregiata pelle fiorentina suggerisce un ampio e capiente modello color cuoio da portare a mano o a tracolla.

    La borsa da viaggio stampa check di Vivienne Westwood

    La stampa check è un tema molto caro alla fashion designer londinese Vivienne Westwood, tanto da essere uno degli elementi portanti anche per quanto riguarda la collezione primavera/estate 2015 pensata per lei. La stilista propone un modello in stile shopper vivacizzato da stampa check nei toni basic del bianco e del nero.

    La borsa da viaggio in canvas stampato di Paul Smith

    Inneggia al viaggio “on the road” la borsa da viaggio proposta da Paul Smith: questo borsone dalla forma allungata è realizzato in canvas stampato e riporta il disegno di un distributore di benzina.

    La borsa da viaggio total black di Louis Vuitton

    Louis Vuitton suggerisce un pratico modello di borsa da viaggio realizzato interamente in pelle nera, dotato di tracolla e di funzionali zip: l’ideale per un uomo dinamico che non vuole mai rinunciare allo stile.

    La borsa da viaggio a zaino di Kenzo

    Coloratissimo e vivace, lo zaino suggerito da Kenzo rispecchia a pieno il mood del brand e si rivela essere particolarmente indicato per i più giovani e per gli amanti di uno stile originale e glamour che però non sacrifica la comodità.

    La borsa da viaggio multiuso di Jas MB

    Il brand londinese specializzato nella produzione di borse e pelletteria di alta gamma suggerisce uno splendido modello di borsa da viaggio dai toni scuri e dalle linee morbide, perfetto da portare a mano, a spalla e, naturalmente, a tracolla.

    La borsa da viaggio logata di Fendi

    Fendi è sicuramente una delle griffe più amate e non ha deluso le aspettative con una straordinaria collezione primavera/estate 2015. La maison Made in Italy suggerisce un modello di borsa da viaggio dal gusto classico, un evergreen destinato a non passare mai di moda che si fregia dell’ormai iconico logo su fondo marrone.