Milano Moda Donna

Borse da viaggio Primavera/Estate 2016: i 10 modelli must have

Borse da viaggio Primavera/Estate 2016: i 10 modelli must have
da in Borse Primavera/Estate 2016, Valigie, trolley
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/04/2016 18:28

    Louis Vuitton Keepall Bandouliere 50 Bag

    Le borse da viaggio Primavera/Estate 2016 realizzate dalle grandi maison di moda combinano materiali pregiati con forme spesso molto originali, decorazioni, stampe e applicazioni che di certo non passano inosservate. Tantissime le griffe che pensano creazioni coloratissime nelle loro linee dedicate alle prossime vacanze, scopriamo insieme i 10 modelli must have.

    Trolley Dolce & Gabbana

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Dolce & Gabbana ha tra le sue protagoniste creazioni dalle stampe coloratissime, come quella del trolley nella foto in alto. Parliamo di un modello in pelle dallo stile vivace e sbarazzino, con fantasia su base pastello che riveste per intero il pannello frontale, manico in pelle verde e targhetta blu a completare la forma.

    Borsone da viaggio Kate Spade

    Nel campo delle borse da viaggio, le maxi shopper hanno sempre più successo in tempi recenti. La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Kate Spade ci propone un modello molto vivace, perfetto per la stagione estiva: si tratta di un articolo con doppio manico e tracolla rimovibile, dagli hardware in metallo argento e dalla superficie percorsa da motivo a fiori in stile astratto davvero chic.

    Borsone Gucci Tian

    La collezione Gucci è da sempre molto ricca di borse da viaggio per tutti i gusti, dai borsoni alle shopper, dalle borse per il bagaglio a mano ai trolley. La linea ha tra le sue protagoniste quest’anno le novità della linea Tian e Chevron, borsoni con base in tela GG Supreme abbelliti da applicazioni a tema floreale e decori ispirati a quelli tipici degli arazzi orientali.

    Beauty case GlobeTrotter

    Globe Trotter è uno dei brand leader nel campo delle borse da viaggio. La linea comprende come ogni anno valigie e trolley rigidi in colorazioni brillanti, come vi dimostra la foto in alto. L’organizzazione di un viaggio non è la stessa cosa senza un beauty case: ecco quindi le novità del brand venirci in aiuto, previste in forme rigide in una ricca gamma di toni pastello o scuri per tutti i gusti.

    Borsone Vivienne Westwood Anglomania

    Vivienne Westwood continua a realizzare creazioni molto eccentriche e sopra le righe, anche nel campo delle borse da viaggio. Spazio quest’anno nella sua proposta a borsoni dalla superficie interamente rivestita da una stampa animalier zebrata molto chic, abbinata ad angoli rinforzati in pelle in colorazioni come il giallo sole che di certo sanno come farsi notare.

    Trolley Pegase Legere Louis Vuitton

    La maison Louis Vuitton è la prima scelta delle donne quando si tratta di acquistare una borsa da viaggio. La linea di trolley estivi accoglie tra i nuovi arrivi i modelli della linea Pegase nelle vesti in pelle Epi a tinta unita in una vasta gamma di colorazioni, ma anche nelle versioni della linea Legere con stampa tropical su una base in tela Monogram. Come fare a resistere?

    Maxi shopper Anya Hindmarch

    L’eccentrica stilista Anya Hindmarch torna a stupire con la sua linea di borse quest’anno, modelli tra i quali si fanno notare le shopper di grandi dimensioni, ideali per completare i nostri look da viaggio. Il modello nella foto ha base in pelle bianca e un arcobaleno di fasce decorative che scandiscono il pannello principale, una shopper trendy e di carattere solo per vere fashion victim.

    Trolley Moschino

    A completare la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Moschino arriva anche un mini trolley delizioso, un modello in total black che conquista al primo sguardo. È realizzato con la famosa lavorazione matelassè che la maison dimostra da anni di amare, con manici laterali, ruote e il logo in pelle verniciata che scorre lungo la base.

    Trolley a pois Carpisa

    La collezione Carpisa 2016 si arricchisce quest’anno di borse a pois realizzate in collaborazione con le sorelle attrici Monica e Penelope Cruz. La linea comprende anche incantevoli trolley dallo stile moderno e sbarazzino, modelli rigidi previsti con base cromatica nera oppure rossa e pois bianchi che rivestono per l’intero la superficie.

    Borsone Rag & Bone

    Ultimo ma non meno fashion il super borsone in pelle di Rag & Bone, un modello pregiato ed elegante che quest’anno è stato immortalato molto spesso in mano alle star in aeroporto. Ha base cromatica color caramello e fascia centrale nera a contrasto, un articolo comodo, esteticamente raffinato e molto capiente per viaggiare con stile.

    1211

    Milano Moda Donna