Speciale Natale

Borse da viaggio Primavera/Estate 2015: da Moschino a Louis Vuitton, i must have [FOTO]

Borse da viaggio Primavera/Estate 2015: da Moschino a Louis Vuitton, i must have [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Viaggio, trolley
Ultimo aggiornamento:

    In vista della Primavera/Estate 2015, sono tantissimi i brand che pensano borse da viaggio ispirate ai diktat più fashion della stagione, modelli comodi ed esteticamente molto glamour per essere chic anche durante le vacanze. Le maison di alta moda sono le prime a introdurre i trend più interessanti in questo settore, scopriamo insieme quali sono le borse da viaggio da non perdere per l’estate.

    Com’è facile immaginare, nel campo delle borse da viaggio un posto di primo piano è dedicato ai trolley, modelli che quest’anno più che mai i brand più celebri hanno declinato in versioni assolutamente irresistibili. La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Moschino è ispirata al mondo delle Barbie, una linea firmata dall’eccentrico stilista Jeremy Scott che ha conquistato il favore delle star più eccentriche in tutto il mondo. A completare la proposta troviamo anche un delizioso trolley rosa shoking con logo all-over sullo stesso tema; nel campo delle valigie colorate si fanno largo anche brand come Serapian che declina i suoi modelli in nuances vitaminiche come il corallo e il giallo.

    Pelle colorata in colori molto vivaci per gli splendidi trolley della collezione Pegase di Louis Vuitton, i più amati dalle fashion victim di tutto il mondo dopo i più celebri modelli in tela Monogram, mentre Gucci pensa varianti in pelle GG altrettanto chic su base cromatica neutra. Colori di tendenza come il blu cobalto anche nella collezione di borse da viaggio Prada e Dolce & Gabbana. La linea di trolley Carpisa per la Primavera/Estate 2015 ospita invece modelli in dimensioni per tutti i gusti, in vesti rigide o morbide, pastello o in colori scuri per ogni esigenza.

    I borsoni da viaggio delle grandi marche riprendono la stessa palette vivace dei trolley, dai modelli stampati di Stella McCartney, a quelli in sfumature di verde smeraldo e rosso di Fendi, fino alle versioni più classiche di Burberry e Eddie Harrop con borchie e decori grintosi a completare la struttura. Forme più classiche e tinte meno estrose per le maxi shopper da viaggio, modelli che griffe come Madewell e Lacoste preferiscono solo in tessuti molto resistenti.

    Per le escursioni e i viaggio brevi, le maison di lusso pensano zaini fashion assolutamente da non perdere. Da quelli con stampa floreale di Givenchy alle varianti sporty chic multicolor di Marc by Marc Jacobs, dalle versioni camouflage di Mulberry a quelle in pelle nera e borchiata di Valentino, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Qual è la borsa da viaggio Primavera/Estate 2015 che fa per voi?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Viaggiotrolley

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI