Speciale Natale

Borse da viaggio: da Louis Vuitton a Prada i modelli da non perdere per l’Inverno 2016 [FOTO]

Borse da viaggio: da Louis Vuitton a Prada i modelli da non perdere per l’Inverno 2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Viaggio
Ultimo aggiornamento:

    Ampie e capienti, sono tantissime le borse da viaggio per l’inverno 2016 assolutamente da non farsi sfuggire. Da Louis Vuitton a Prada abbondano le proposte suggerite dai maggiori brand del fashion pensate per chi ha l’esigenza di portare con sè tutto il necessario in vista di un viaggio di affari piuttosto che di un weekend di piacere. Questa tipologia di borse da viaggio, perlopiù confortevoli borsoni e maxi shopper da portare agevolmente grazie alla presenza di tracolla, è perfetta usata da sola ma anche inserita nel contesto di un set valigie che ha bisogno di essere completato con una sorta di “bagaglio a mano” che sia semplice da trasportare. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere per questa stagione fredda.

    Quando si è sempre in movimento per lavoro piuttosto che si desideri condurre uno stile di vita frenetico per passione del viaggio, si ha spesso l’esigenza di portare con sè un po’ di tutto, magari non avendo necessariamente bisogno di riempire una valigia ma di disporre, piuttosto, di un accessorio ampio e capiente che si riveli essere prima di tutto maneggevole. Ci vengono in aiuto, in questo caso, le borse da viaggio.

    Il settore delle travel bags è uno dei più produttivi per quanto riguarda molti dei maggiori brand del fashion system che si dilettano nel suggerire borse da viaggio perfette per chi, neppure quando è di corsa, penserebbe mai di rinunciare alla classe e allo stile. Louis Vuitton e Gucci, ad esempio, maison di grande prestigio ed entrambe profondamente legate al settore valigeria (per quanto riguarda il brand italiano scopri perchè assieme a tante altre piccole curiosità inerenti proprio alle borse Gucci), suggeriscono borse da viaggio che si rifanno ai temi più classici della loro produzione (ossia il Monogram e la stampa logata), puntando su modelli dalle linee pulite e tradizionali che si rivelano essere proprio per queste loro caratteristiche dei must have indiscussi per ogni fashion victim che si rispetti, evergreen immancabili per chiunque ami viaggiare.

    Sulla stessa scia si colloca Prada, che suggerisce per questo inverno 2016 un magnifico modello da weekend in pelle saffiano blu navy, mentre, per chi predilige sfoggiare accessori più originali ed eccentrici, non possiamo fare a meno di segnalare le magnifiche e giocose proposte della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Moschino: Jeremy Scott propone un borsone da viaggio con stampa ad orsetto, dotato di tracolla removibile, e un’altrettanto pratica e coloratissima borsa da viaggio a tema Looney Tunes.
    Se preferisci optare per borse da viaggio realizzate in tessuto tecnico o comunque facilmente lavabili e meno delicate di quelle in pelle, suggeriamo una deliziosa borsa da viaggio con stampa a fiori nei toni del blu di Stella McCartney e, non di meno, la borsa da viaggio rivestita in pvc di DSquared2.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di borse da viaggio da non perdere per l’inverno 2016.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Viaggio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI