Speciale Natale

Borse da viaggio: da Louis Vuitton a Prada i modelli da non perdere per l’inverno 2015 [FOTO]

Borse da viaggio: da Louis Vuitton a Prada i modelli da non perdere per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Viaggio, Valigie, borse viaggio Louis Vuitton, borse viaggio prada
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da viaggio per l’inverno 2015 sono proposte dalle griffe di alta moda in versioni molto chic, creazioni realizzate non solo in materiali pregiati, ma anche in colorazioni e fantasie in linea perfetta con i must have più glamour del fashion system internazionale. Che si tratti di trolley e valigie, di borsoni e borse shopping da viaggio, di beauty case e pouch più piccoli, le idee chic in questo campo non mancano: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Louis Vuitton comprende modelli da viaggio molto belli, set che sono a oggi le prime scelte delle celebrities e delle fashion victim di tutto il mondo. I trolley sono declinati in pelle logata su base Monogram o Damier, fantasie che tornano anche per i famosi borsoni della serie Keepall 55, ma anche per i pouch porta bijoux e le Pochette Cosmetique che, come vi suggerisce il nome, sono destinate ai piccoli oggetti di make up.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Gucci fanno la loro comparsa borse da viaggio altrettanto sofisticate, borsoni in pelle Diamante declinati in toni evergreen quali il nero e il grigio, così come in sfumature più intense di rosso, con doppio manico, tracolla e targhetta con logo pendente. In coordinato la maison italiana aggiunge trolley in pelle che riprendono lo stesso tipo di fantasie.

    Trolley in colorazioni vivaci popolano anche la proposta Prada, modelli in diverse dimensioni declinati in pelle nera, ma soprattutto in blu cobalto e rosa cipria, tinte che tornano per le shopper da viaggio e i borsoni della linea. Dolce & Gabbana pensa borse da viaggio bicolor più sbarazzine, modelli con base pastello in colori quali il rosa e il turchese, ed elementi a contrasto in nuaces altrettanto accese come il rosso e il verde.

    Logo dorato in primo piano per i modelli Moschino, mentre Serapian pensa trolley più classici a tinta unita per chi ama uno stile elegante.

    Glode Trotter resta fedele alla sua passione per le valigie rigide dalla forma retrò, modelli proposti però solo in toni pastello molto vivaci e moderni. Fantasie multicolor e inserti di borchie caratterizzano le borse da viaggio grandi e piccole della collezione Valentino, mentre Burberry punta su pellami pregiati e preziose stampe rettile per i suoi modelli, con o senza la celebre stampa check a quadri.

    Date uno sguardo ai modelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è la borsa da viaggio più fashion della stagione?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse ViaggioValigieborse viaggio Louis Vuittonborse viaggio prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI