Milano Moda Donna

Borse da viaggio Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più glamour [FOTO]

Borse da viaggio Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più glamour [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Viaggio, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da viaggio Autunno/Inverno 2016-2017 sono funzionali e nondimeno glamour. Abbiamo raccolto i modelli più stilosi griffati dalle maggiori maison del mondo della moda, tra proposte dal gusto classico – preferibilmente realizzate in pelle – e altre che, invece, si propongono di essere prima di tutto pratiche complice l’utilizzo di tessuti tecnici e facilmente lavabili. Dal monocromo alle stampe floreali, sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle borse da viaggio per questa stagione

    Terminate le vacanze estive non si esaurisce la nostra voglia di viaggiare. Che sia per diletto o per lavoro, infatti, anche con l’arrivo della stagione fredda non mancano le occasioni per spostarsi, specialmente per tempi brevi come il weekend. E’ bene quindi non farsi cogliere impreparate e avere sempre a disposizione nel proprio guardaroba una borsa da viaggio che non sia solo ampia, capiente e funzionale ma che sappia anche distinguersi per il suo stile.

    Sono molteplici le proposte tra cui poter scegliere, complici i tanti modelli di borse da viaggio che fanno parte delle nuove collezioni suggerite da molti brand. Naturalmente ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti, spaziando dai modelli classici e senza tempo – come quelli interamente realizzati in pelle – ad altri decisamente più eccentrici ed originali, caratterizzati dall’uso di materiali tecnici particolari e dalla presenza di stampe innovative e fantasiose.

    Per le amanti delle borse da viaggio evergreen suggeriamo, ad esempio, le inossidabili proposte in pelle della nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Salvatore Ferragamo, Mulberry e La Perla, indistruttibili e facilmente abbinabili a qualsiasi tipologia di look.

    Chi predilige, invece, borse da viaggio che non passino inosservate, suggeriamo di puntare sui colori e sui dettagli di tendenza. Rappresenta un ottimo esempio la borsa da viaggio stampa etnica con pom pom di Aldo, di grande tendenza e super glam; oer le più romantiche, invece, segnaliamo le tante borse da viaggio con stampa floreale di Bric’s e Cath Kidston, dai toni pastello e iperfemminilI. Mood sporty e super dinamico per Converse e la nuova collezione di borse Asos, all’insegna di borse da viaggio morbide e matelassè.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse da viaggio più belle del momento.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse ViaggioBuy now bags Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2016 21:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI