Speciale Natale

Borse da viaggio: 8 modelli di tendenza per l’Estate

Borse da viaggio: 8 modelli di tendenza per l’Estate
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Viaggio, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:41

    Borse da viaggio

    Sei alla ricerca di nuove borse da viaggio? Ecco 8 modelli di tendenza per l’Estate assolutamente da tenere d’occhio, tra lusso e low cost. Stampe etniche, ricami preziosi e dettagli super glamour rendono queste borse da viaggio l’accessorio perfetto per le fashion victim più dinamiche!

    Borsa da viaggio a fiori Even&Odd

    In estate si moltiplicano le occasioni che ci portano a trascorrere del tempo fuori casa, tra gite fuori porta e vacanze al mare. Non può mancare, quindi, nella collezione di una vera e propria fashion victim che si rispetti una borsa da viaggio che si riveli essere ampia e capiente, ma anche molto stilosa e di tendenza. Tra i modelli più belli segnaliamo questa borsa da viaggio nera con delicata stampa a fiorellini bianchi di Even&Odd, brand low cost molto amato dalle appassionate dello shopping online!

    Borsa a sacco da viaggio stampa optical Vans

    Per le amanti delle stampe optical suggeriamo questa borsa da viaggio dalla caratteristica forma a sacco di Vans, brand noto principalmente per la sua produzione di sneakers. Un modello di questo tipo è l’ideale per completare outfit da viaggio sporty e molto casual.

    Borsa da viaggio etnica Aldo

    Le borse boho-chic sono di grande tendenza per l’Estate 2016. Sulla scia di questo trend vagamente etnico a dir poco irresistibile segnaliamo una delle nuove borse da viaggio di Aldo, con fantasia bianca e nera a righe, inserto ricamato dai toni neutri e l’applicazione di pom pom coloratissimi, vero must have di stagione.

    Borsa da viaggio in iuta ricamata America & Beyond

    Lo stesso mood pervade questa borsa da viaggio di America & Beyond. Lo stile è il medesimo: etno-chic, come suggeriscono le ultime tendenze. Questo modello, però, è interamente realizzato in iuta, materiale molto in voga assieme alle borse in canvas dell’Estate 2016, ed è ricamato nei toni delicati del rosa e del verde tenue.

    Borsa da viaggio zebrata Vivienne Westwood

    L’inconfondibile tocco eccentrico della stilista londinese Vivienne Westwood si ravvisa in questa borsa da viaggio zebrata con profili gialli perfetta per la stagione calda. Il pattern animalier è un elemento molto glamour e modaiolo, assolutamente senza tempo, e rende questo modello un evergreen per tutte le amanti degli accessori che non passano assolutamente inosservati.

    Borsa viaggio Le Pliage espandibile Longchamp

    Se non sei un’amante delle tradizionali borse da viaggio ma sei ugualmente alla ricerca di un modello bags molto capiente e funzionale per le tue trasferte, dai un’occhiata alla borsa Le Pliage espandibile di Longchamp. Il brand offre alle sue clienti la possibilità di personalizzare ogni singola borsa con il proprio monogramma.

    Borsa da viaggio stampa optical By Malene Birger

    Gode di un’allure retrò molto fascinosa questa borsa da viaggio con stampa optical del brand By Malene Birger. Il modello è dotato di un’agevole tracolla, l’ideale per quando si è in viaggio e si desidera avere le mani libere. Le tonalità del panna, del nero e del borgogna rendono questa proposta perfetta anche per i mesi che verranno.

    Borsa da viaggio stampata Eddie Harrop

    Una borsa da viaggio in pelle è sinonimo di qualità destinata a durare a lungo. Eddie Harrop suggerisce questo modello davvero stiloso, declinato in grigio antracite e vivacizzato da stampe a stelline e geometriche nei toni del rosa corallo e dell’azzurro. Non è semplicemente irresistibile?

    980

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI