Borse da uomo: da oggi su Mr. Porter

da , il

    Ieri è stato inaugurato Mr. Porter, il portale dedicato ai brand di lusso della moda maschile. Il nome non vi sembra nuovo? Avete ragione: Mr. Porter infatti non è altro che il “fratellino” di Netaporter, il sito di luxury shopping più famoso nel mondo che da oggi può contare anche su un portale dedicato completamente alla moda uomo. Tanti i brand che hanno deciso di gettarsi a capofitto in quest’avventura fin dal principio, molti dei quali sono in vendita con le proprie proposte femminili anche su Netaporter, come per esempio Burberry, Marni e Gucci.

    Chi pensa che lo shopping sia ancora solo una prerogativa di noi donne? In realtà i maschietti ne sono sempre più appassionati e mano a mano che conoscono la moda più diventano esigenti e più cercano le proposte più particolari e interessanti dei migliori marchi. Soprattutto in fatto di borse!

    Eh sì, l’accessorio che fino a poco tempo fa era prerogativa pressoché assoluta di noi donne ormai diventa una compagna fedele delle giornate anche dei nostri uomini e gli stilisti non possono che accogliere positivamente questo cambiamento: pensate che ora anche Louis Vuitton ha proposto con la sua ultima collezione un modello di pochette maschile!

    Da ieri tutti i maschietti appassionati dei brand del lusso potranno soddisfare la loro mania di shopping su Mr. Porter, il portale online gemello di Netaporter dedicato esclusivamente alla moda maschile. Nella sezione dedicata agli accessori c’è naturalmente spazio anche per le borse, dove troviamo marchi come Gucci, Marni, Belstaff, Mulberry e molti altri. Pensavate per esempio che esistesse la Bayswater in versione maschile? Se avete sempre invidiato il modello femminile ora potete scatenarvi e acquistarla!