Milano Moda Donna

Borse da sposa Sergio Rossi, le preziose clutch dalla nuova collezione

Borse da sposa Sergio Rossi, le preziose clutch dalla nuova collezione
da in Borse Da Sera, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Sergio Rossi, Clutch, clutch sergio rossi
Ultimo aggiornamento:

    sergio rossi borse sposa swarovski

    Sergio Rossi ci presenta la sua prima collezione di borse da sposa che va così a completare le fila della linea di accessori ideati per la bella stagione primavera estate 2012. Così anche Francesco Russo si cimenta con una genere di borse particolarmente importanti per la fashion victim, modelli che inevitabilmente vedono dominare i dettagli gioiello nella miglior tradizione della produzione Sergio Rossi. Di recente abbiamo dato uno sguardo anche alla linea di borse da matrimonio pensata da Giuseppe Zanotti e in quel caso più diffusi erano i modelli romantici in tessuti e forme classiche. Sergio Rossi sperimenta sfruttando l’alta sartorialità italiana per ottenere una linea unica e particolare: scopriamola insieme.

    Reduce dal Festival di Cannes durante il quale Sergio Rossi ha presentato anche quest’anno la sua linea di calzature in edizione limitata ispirate all’evento, il brand ha voluto lanciare parallelamente una nuova collezione di scarpe e borse per il matrimonio di cui sono state prontamente pubblicate le foto anche sul profilo ufficiale di facebook.

    Così eccovi le novità della linea, e non si poteva certo cominciare se non con un modello rivestito di Swarovki. La forma è quella tipica delle minaudiere più eleganti che da sempre segnano i red carpet e le occasioni mondane. Si tratta in questo caso di una clutch piccola e raccolta dai bordi arrotondati dotata di chiusura a scatto e anche di una tracolla gioiello rimovibile. Come potete immaginare il modello ha la superficie esterna completamente rivestita di Swarovki bianchi su una base in satin argentato.

    Un modello unico!
    sergio rossi borse sposa swarovski cristalli
    Altra variante incantevole è quella che riprende la forma del modello precedente, con chiusura a scatto e logo lungo gli inserti metallici. La superficie esterna è realizzata in satin arricciato e come per i bellissimi sandali Song ai quali il modello è abbinato, ha la particolarità di giochi di arabeschi gioiello in cristalli Swarovski color champagne che creano un effetto davvero originale oltre che romantico e di classe.
    sergio rossi borse sposa swarovski satin
    Conclude la linea al momento una delle versioni più belle mai create finora in questo campo: è il modello Butterfly Papillon, una favolosa clutch in satin bianco e liscio, la cui caratteristica oltre agli inserti metallici in oro, è il ricamo gioiello di Swarovski bianchi che forma il profilo di una farfalla, proprio come dice il nome della clutch. Anche in questo caso la chiusura è automatica e la bella Butterfly Papillon ha tracolla dorata rimovibile.

    Insomma, una linea di lusso destinata alle spose più fortunate e soprattutto alle celebrity. Voi quale modello sognate?

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Primavera/Estate 2012Borse Sergio RossiClutchclutch sergio rossi Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/05/2012 11:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI