Borse da sposa: la Oulala Mariage di Lanvin

Borse da sposa: la Oulala Mariage di Lanvin
da in Borse Estate 2010, Borse Lanvin, Clutch, clutch lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Per il giorno del proprio matrimonio, bisogna rispettare tutta una serie di regole che prevedono l’uso di accessori indispensabili. C’è il bouquet, il velo, lo strascico, la scarpa giusta, la coroncina di fiori tra capelli, un filo di perle…la borsa, come vedete, non rientra in questa serie di accessori che non devono mancare nel dress code di una sposa perfetta. Se però qualche bag addicted non se la sente di rinunciare a una borsetta, allora vi consigliamo di puntare tutto sulla Oulala Mariage di Lanvin, la versione “sposalizia” della classica Oulala clutch.

    Sappiamo bene che la borsa non è un accessorio indicato nel dress code della sposa perfetta. Tra le mani infatti è il bouquet ad avere un posto di riguardo. Sempre più spesso però, soprattutto durante i matrimoni civili, borsette di piccola fattura e decorate da lustrini, cristalli e piume, il tutto rigorosamente in puro bianco candido, fanno la comparsa tra le mani delle spose.

    Se siete delle bag addicted e anche il giorno del vostro matrimonio non volete rinunciare alla borsa, vostra fedele amica, anche per non dimenticare tutto l’indispensabile, come rossetto e fazzoletti di carta, allora vi consigliamo una borsetta che sicuramente farà innamorare anche voi.

    E’ la Oulala Mariage di Lanvin, la versione “sposalizia” della più famosa Oulala, clutch di punta delle collezioni Lanvin di cui noi di Bags Stylosophy siamo follemente innamorate. La Oulala è la borsa perfetta per il matrimonio: piccola quanto basta, in satin bianco candido, decorata da un pon pon in chiffon e da cristalli Swarovski. Come resisterle? A me viene voglia di sposarmi solo per poterla indossare! All’interno poi contiene un pratico specchietto, indispensabile per controllare il trucco e l’acconciatura dopo ore e ore di festa. La trovate su Netaporter al prezzo di 760 euro circa.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse LanvinClutchclutch lanvin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI