Speciale Natale

Borse da sposa: la clutch di Oscar De La Renta

Borse da sposa: la clutch di Oscar De La Renta
da in Borse Oscar De La Renta, Borse Primavera 2011, Clutch, Primo Piano, clutch oscar de la renta
Ultimo aggiornamento:

    oscar de la renta fiori clutch

    La febbre da matrimonio reale infiamma anche noi di Bags Stylosophy. Proprio ora che è stagione di matrimoni non potevamo non proporre delle borse che fossero perfette per il giorno del sì. E’ pur vero che la borsa non è un accessorio molto funzionale alla sposa, che deve tenere stretto nelle mani il bouquet, ma bisogna ammettere che sempre più spesso vediamo tra le mani delle spose borsette e borsine molto glamour. E allora per chi non vuole rinunciare alla sua borsetta anche quel giorno ecco una carinissima clutch firmata Oscar De La Renta!

    Sono passati pochi giorni dal matrimonio che ha unito William del Galles e la sua amata Kate Middleton e sono state moltissime le invitate super glamour. Come per esempio Victoria Beckham, che ha scelto le nozze reali per sfoggiare una delle sue ultime creazioni della sua linea di borse.

    E proprio in questo fermento da matrimonio reale non potevamo non pensare a tutte le spose che da qui ai prossimi mesi coroneranno il proprio sogno d’amore. Le borse non sono tra gli accessori indispensabili per il giorno del sì, ma bisogna ammettere che sempre più spose decidono di impreziosire il proprio look con clutch e pochette.

    Se non potete rinunciare alle borse nemmeno in quel giorno allora vi conviene dare un’occhiata alla carinissima clutch firmata da Oscar De La Renta, un designer che di abiti da sposa se ne intende. Lo stilista ci propone questa borsetta in seta ricamata da fiorellini colorati, per dare un tocco frizzante a un matrimonio dove magari il bianco non è il colore dominante!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Oscar De La RentaBorse Primavera 2011ClutchPrimo Pianoclutch oscar de la renta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI