Milano Moda Donna

Borse da sposa Jimmy Choo, la collezione 2014 [FOTO]

Borse da sposa Jimmy Choo, la collezione 2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Da Sera, Borse Jimmy Choo, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da sposa Jimmy Choo 2014 è piena di piccoli capolavori, borse estremamente eleganti e raffinate che il fashion brand inglese ha voluto solo in forme terribilmente alla moda. La griffe più amata a livello mondiale dalle star dedica un’intera sezione del suo sito al settore bridal, e quest’anno in particolare declina tutti i suoi modelli da red carpet in versioni uniche per rendere ancora più memorabile il giorno più bello della nostra vita.

    Da brand specializzato nel settore degli accessori di lusso, Jimmy Choo mette spesso da parte i canoni estetici convenzionali scegliendo di stupire attraverso studi mirati sulla forma, sui materiali e sulle associazioni di colori. Lo fa anche per le borse della sua collezione sposa, una linea in cui non troverete modelli nel più classico bianco, ma una vasta gamma di gioiellini glamour solo per vere fashion victim.

    Tra le borse da sposa 2014 più belle nel fashion system i modelli Jimmy Choo hanno inevitabilmente un posto di primo piano.

    Tutte le borse della serie Bridal hanno un nome, a sottolineare la loro unicità. Le celebri Candy Bag, it-bags per il marchio ormai da diversi anni e protagoniste anche della collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo in vesti pregiate, tornano nella collezione Bridal in varianti con superficie dall’effetto marmoreo color cipria, così come in pelle glitterata color argento oppure oro, leit motiv della collezione sposa del marchio.

    Glitter argento anche per le clutch dalla forma rettangolare e allungata della linea Cayla e Reese, modelli in pelle cui si alternano le ben più pregiate versioni in pitone con dettagli gioiello lungo la serratura.

    L’oro è il colore di punta della linea Carmen che propone pochette di dimensioni più piccole con tracolla a catena in tono, mentre per la collezione Chandra S spazio a modelli con bracciale gioiello che decora il pannello principale.

    Il campo delle minaudiere, le mini clutch tanto piccole da poter essere tenute in una mano, ha come protagoniste borse in satin o in pelle di rettile, in pelle glitterata ma anche in suede in colorazioni davvero inaspettate. Parliamo innanzitutto delle minaudiere Ava, ideate in versioni in color block con tocchi di magenta e blu elettrico, perché si sa, nessuna sposa è fortunata senza “qualcosa di blu” il giorno del suo matrimonio!

    Date uno sguardo a tutte le novità Jimmy Choo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Da SeraBorse Jimmy Chooclutch Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/09/2014 12:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI