Milano Moda Donna

Borse da sposa Jimmy Choo, la Bridal Collection 2012 [FOTO]

Borse da sposa Jimmy Choo, la Bridal Collection 2012 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Lusso, Clutch, clutch Jimmy Choo, Jimmy Choo Bridal Collection
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo ci propone le novità della sua linea di borse da sposa per il 2012, una Bridal Collection che è davvero splendida oltre che molto originale. Rispetto ad altre linee di borse da sposa che abbiamo visto in passato, come quella di Giuseppe Zanotti o di Sergio Rossi, Jimmy Choo sceglie infatti di pensare modelli non nel classico bianco e nei materiali evergreen quali la seta e il raso, bensì in versione glitter! Tutte le clutch della linea nuziale di Jimmy Choo, proprio come i modelli di calzature che si coordinano a ciascuna di esse, sono pensate in vesti argentate e glitter davvero caratteristiche.

    Bridal Collection Jimmy Choo 2012: Reese
    jimmy choo borse sposa reese bicolor
    La clutch Reese è uno dei classici delle linee di borse Jimmy Choo da alcune stagioni. Nella sua veste da evento, è pensata in pelle rivestita da questo particolare effetto glitter argentato che di sicuro non la farà passare inosservata. Ha borchie argentate laterali sulla patta e logo Jimmy Choo in bella vista. Il suo prezzo nello store sul sito ufficiale è di 350 euro e la trovate anche nella versione con fascia centale e profili laterali dorati come gli inserti metallici e il logo, a 375 euro.

    Bridal Collection Jimmy Choo 2012: Cayla
    jimmy choo borse sposa cayla
    La clutch Cayla è una delle più amate nella linea di borsette del marchio inglese, tanto da aver ricevuto quest’anno interpretazioni davvero eccentriche e colorate. Il modello da sposa è realizzato in pelle con effetto glitter argento, ha chiusura a scatto e parti laterali in metallo. Il logo è all’interno e il prezzo è di 795 euro.

    Bridal Collection Jimmy Choo 2012: Riane
    jimmy choo borse sposa riane
    Riane è una clutch con patta arrotondata che appartiene alla ben più elegante linea 24:7. È pensata in pelle glitterata dorata ed è dotata anche di una catenella dorata per indossarla come shoulder bag.

    Il prezzo è 465 euro.

    Bridal Collection Jimmy Choo 2012: Zeta
    jimmy choo borse sposa zeta
    Zeta è una piccola clutch dal mood meno impegnativo rispetto alle altre. Ha bracciale laterale in pelle argentata per portarla al polso, diverse tasche interne e rivestimento in glitter argento. Il prezzo è 325 euro.

    Bridal Collection Jimmy Choo 2012: Tube e Minitube
    jimmy choo borse sposa tube
    Le clutch Tube e Minitube sono modelli espressamente da sera, da portare in mano. Tube è più allungato, realizzato in pelle glitterata argento con parti laterali e chiusura a scatto in metallo argentato e il suo prezzo è di 795 euro.
    jimmy choo borse sposa mini tube
    La clutch Minitube, più piccola e compatta come una minaudiere, è uguale nella resa estetica, ma è proposta anche in vernice specchiata rosa antico per le più romantiche. Il prezzo è di 750 euro.

    Quale modello vorreste per il giorno più importante della vostra vita?

    680

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse LussoClutchclutch Jimmy ChooJimmy Choo Bridal Collection Ultimo aggiornamento: Venerdì 01/06/2012 15:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI