Speciale Natale

Borse da sposa Jimmy Choo 2016 [FOTO]

Borse da sposa Jimmy Choo 2016 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di borse da sposa Jimmy Choo è una delle più raffinate e femminili tra quelle presentate finora dai grandi marchi, una linea in cui trovare creazioni tradizionali e ricercate accanto a novità moderne improntate ai diktat più glamour della stagione. Il brand inglese specializzato nel campo degli accessori di lusso vuole nella sua linea bridal solo articoli preziosi dai dettagli originali: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra le borse da sposa 2016 più fashion, i modelli firmati Jimmy Choo hanno un posto di primo piano e questo per la vasta selezione di forme, materiali e applicazioni pregiate che segna ogni modello. Cuore della proposta del marchio sono gli articoli in pellami laminati, borse nella tipica forma delle clutch, delle pochette e delle minaudiere dalle strutture più o meno squadrate.

    Le clutch sono state pensate nella forma delle buste da lettera, modelli in pelle laminata color oro, argento e bronzo cui si alternano quest’anno versioni rettangolari con patta chiusa da bacchetta in metallo dorato e serratura a scatto. Alle varianti in pelle opaca si affiancano quelle internamente glitterate, clutch con base cromatica color oro, bronzo e rosa dall’allure più bon ton. Spazio anche a modelli con catene in metallo dorato che impreziosiscono la superficie, creazioni di punta della collezione di borse Jimmy Choo Resort 2016.

    Le minaudiere della linea hanno forme più piccole e compatte, borse dalle dimensioni abbastanza ridotte da poterle tenere in una mano.

    Le troverete sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery nella forma di piccole scatole rigide con base dorata e profili neri, nelle varianti con cuore glitter e profili in raso e in quelle completamente realizzate in pelle laminata, le più eccentriche.

    Più preziose e raffinate le minaudiere dalla superficie ricamata, modelli dai decori in pizzo nero su base chiara, ma anche versioni con perle che rivestono la superficie su entrambi i lati. Le borse da sposa più particolari hanno anche applicazioni in pelliccia, pon pon glamour lungo la patta oppure una pioggia di piume pregiate che cadono morbide lungo il pannello frontale. Non mancano pochette in pelle di rettile e versioni con paillettes dorate dalla serratura gioiello.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Jimmy Choo per la sposa, qual è il modello più glamour dalla proposta per il 2016?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI