Speciale Natale

Borse da sposa 2014: da Jimmy Choo a Oscar De La Renta, le proposte più eleganti [FOTO]

Borse da sposa 2014: da Jimmy Choo a Oscar De La Renta, le proposte più eleganti [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da sposa 2014 sono creazioni eleganti realizzate per completare con stile i nostri outfit nel giorno più bello nella vita di una donna. Le maison di alta moda hanno pensato nelle loro nuove proposte modelli davvero esclusivi, borse gioiello con applicazioni di cristalli e Swarovski in toni classici, modelli laminati color argento e oro, varianti beige e panna in linea con la palette classica per gli abiti da sposa, ma anche novità più eccentriche da non farsi scappare.

    Nel campo delle borse da cerimonia, le borse gioiello per la primavera estate 2014 si sono distinte per uno stile raffinato e molto chic, modelli di piccole dimensioni come potrete immaginare, ma dal grande impatto visivo.

    La collezione primavera estate 2014 di borse Rodo è tutta incentrata su borse da sera perfette da indossare anche nel giorno delle nostre nozze. Si tratta di clutch e minaudiere più piccole che possono essere tenute in una mano, propone nelle versioni in pelle opaca rivestita di punti luce preziosi, nelle varianti in pelle di rettile o in vernice, in tinte tenui quali il panna, l’avorio, il rosa cipria e l’immancabile bianco.

    I red carpet più belli del mondo vedono ogni anno protagoniste le borse Elie Saab, stilista che ha legato il suo nome a uno stile etereo e iper femminile. Nella sua collezione primavera estate 2014 di borse Elie Saab ha inserito diversi modelli di clutch e minaudiere color oro o argento, le tinte più classiche quando si tratta di borse da sposa, modelli impreziositi dall’aggiunta di serrature preziose con cristalli in tono o a contrasto.

    Nel campo delle borse argento si sono mossi molti marchi di lusso nelle ultime settimane, da Marni che ha voluto clutch rettangolari con serratura a forma di fiocco a Jil Sander, con i suoi modelli specchiati davvero chic. Stella McCartney preferisce la forma di buste da lettere per i suoi modelli in pelle color silver, mentre Alexander McQueen ha inserito nella sua collezione varianti della famose clutch De Manta in pizzo bianco con ricami crochet, oltre alle celebri Skull Clutch e Knuckle Clutch con rete metallica color argento.

    Oscar De La Renta è un altro dei maestri nel campo delle borse, delle scarpe e degli abiti da sposa, per questo nella sua collezione troviamo minaudiere rettangolari o più strette rivestite di Swarvoski su base cromatica in bianco o avorio, mentre Valentino si lascia andare alla sperimentazione con borse gioiello rosa candy davvero glamour.

    Qual è la borsa da sposa che fa per voi?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI