Speciale Natale

Borse da palestra: 10 modelli glamour da non perdere

Borse da palestra: 10 modelli glamour da non perdere
da in Sport Bag

    Borse da palestra

    Le borse da palestra non sono alla moda? Sbagliato. Ecco 10 modelli glamour da non perdere, ideali per essere sempre stilose ed impeccabili anche quando ci si prepara per allenarsi. Naturalmente, la caratteristica chiave di questi modelli è la loro funzionalità, ma non mancano dettagli ricercati e stampe ultrafemminili. Scopriamo insieme le borse da palestra più belle, assolutamente da non farsi sfuggire.

    Borsa palestra dettagli fluo Monreal London

    Capita spesso di imbattersi nell’errata convinzione per cui sport e fashion non possano andare d’accordo. In realtà, le sempre più frequenti collaborazioni tra marchi di abbigliamento sportivo e celebrities (un esempio? Rihanna per Puma) dimostrano esattamente il contrario. Nello specifico, le borse da palestra, che devono indubbiamente essere prima di tutto funzionali e pratiche, possono essere anche incredibilmente stilose e di tendenza. Ti suggeriamo, ad esempio, questo modello nero in tessuto tecnico con dettagli fluo di Monreal London, per distinguerti pre e post allenamento!

    Borsa sportiva in felpa con scritta rosa Pepe Jeans

    Ami il rosa e gli accessori girlish? Non farti sfuggire questa borsa da palestra in felpa grigio melange chiaro con scritte rosa baby tenue di Pepe Jeans. Un modello di questo genere è perfetto per accompagnarti durante le tue sessioni di work out, conferendo immediatamente un tocco di femminilità al tuo look sporty.

    Borsone in nylon color block Asos

    Per le estimatrici dei colori forti segnaliamo questo borsone da palestra in nylon, quindi facilmente lavabile, disponibile su Asos. Il punto di forza di questo modello è il color block, tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per questa primavera/estate 2016 ormai nel suo pieno.

    Borsa palestra con stampa banane Adidas

    Adidas propone questa borsa da palestra dalle delicate tonalità pastello con una giocosa stampa a banane, perfetta per chi ama sfoggiare accessori originali e in grado di fare la differenza. Questo modello, estremamente pratico oltre che gradevole da un punto di vista prettamente estetico, prevede una comoda tracolla in verde acqua.

    Borsa sportiva Roxy con stampa

    Richiama la suggestiva e rilassante atmosfera di paesaggi con palme e spiagge bianche questa borsa da palestra di Roxy nei toni del fucsia e del verde lime, disponibile all’acquisto su Zalando. Si tratta di una proposta bags molto capiente, con inserto a righe in bianco e nero e dettagli (manico e tracolla) rigorosamente total black.

    Zaino sportivo blu Adidas by Stella McCartney

    Gli zaini sono molto di tendenza per questa primavera/estate 2016, non solo per la palestra ma anche per la vita di tutti i giorni. Sono tantissimi, infatti, i modelli stilosi e glam suggeriti dai maggiori brand della moda. Non sorprende, quindi, che lo zaino torni nel suo mood di appartenenza, quello sporty: fa parte della linea Adidas by Stella McCartney, ad esempio, questo maxi zaino blu navy ideale per chi quando va in palestra porterebbe con sè proprio tutto!

    Borsa sportiva neutra Converse

    Se ami le inimitabili ed iconiche Converse, non farti sfuggire questa borsa da palestra in tinta neutra con il logo del brand per le tue sedute di allenamento. Noi troviamo che questo modello, nella sua innegabile semplicità, riesca ad essere anche molto chic, oltro che comodo e facilmente abbinabile a qualsiasi look.

    Borsone sportivo a fiori Even&Odd

    Se ai fiori non sai proprio rinunciare, neppure quando fai sport, dai un’occhiata a questa borsa da palestra nera con stampa floreale di Even&Odd, disponibile all’acquisto su Zalando. Non è adorabile? Chi sostiene che sport e femminilità siano agli antipodi dovrà necessariamente rivedere la propria posizione!

    Borsa da palestra in pelle con frange Sonia Rykiel

    Le borse con le frange sono un vero e proprio must have di questa primavera/estate 2016. Questo modello da palestra di Sonia Rykiel ne è un’ulteriore conferma: si tratta di un borsone in pelle in rosso e nero, estremamente di classe, caratterizzato da manico rigido, doppia striscia centrale e lunghe e selvagge frange alle estremità laterali. Più glamour di così non si può!

    1161

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI