Milano Moda Donna

Borse da lavoro uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse da lavoro uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Primavera/Estate 2016, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da lavoro uomo dalle collezioni Primavera/Estate 2016 si distinguono per stile ed eleganza, modelli che le maison di lusso hanno voluto in forme raffinate e in materiali pregiati, premiando, come è facile immaginare, soprattutto le colorazioni scure, ma non solo. Molto ricca anche quest’anno la selezione di briefcase e di cartelle da giorno, ma non mancano tote in pellami pregiati, shopper, borse a tracolla e custodie per tutti i gusti.

    La collezione di borse uomo Gucci Primavera/Estate 2016 è una delle più innovative e originali tra quelle presentate finora dai grandi marchi. La maison ha voluto in passerella a completare i look della sua linea maschile di abbigliamento eleganti maxi tote in pelle, i modelli della linea XL con manici interni e logo della griffe a sbalzo lungo il pannello principale previsti sia nelle vesti più classiche in pelle nera che nelle varianti con base in tela GG Supreme e applicazioni a tema floreale lungo tutta la superficie. Altrettanto interessanti le doctor bag in pelle di rettile, modelli cui si alternano briefcase più classiche come quelle della linea Marmont e crossbody più casual.

    La collezione di borse uomo Prada Primavera/Estate 2016 torna a premiare la forma più classica delle tote in saffiano dallo sviluppo verticale, modelli previsti in colorazioni scure come il nero e il blu notte, così come in toni chiari come il cipria e il bianco. Il bianco segna anche le novità più interessanti della linea uomo Louis Vuitton, scelto per cartelle da lavoro con doppio manico e ricami a contrasto, e per briefcase piatte con zip lungo il pannello frontale. Tinte chiare come il beige e il grigio perla caratterizzano le cartelle da lavoro delle collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani, così come le cartelle Ted Baker più strutturate e le novità della linea Salvatore Ferragamo.

    Diesel inserisce nella sua collezione di borse uomo modelli da lavoro in pelle oppure in denim, nello stile grintoso che preferisce da sempre. Nel campo delle borse a tracolla a dominare la scena sono le forme messenger, con patta frontale e diversi scomparti interni oltre che esterni. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le proposte in questo caso sono tantissime, dai modelli dall’allure classico di Timberland a quelli più strutturati di Barbour, Fossil e Paul Smith.

    Sfogliate le immagini delle borse da lavoro maschili che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse Primavera/Estate 2016Borse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/02/2016 12:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI