Speciale Natale

Borse da lavoro uomo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse da lavoro uomo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse da lavoro, Borse Uomo, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da lavoro uomo Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizzano per colori intensi e vibranti e per l’utilizzo di materiali pregiati. Le cartelle e le borse rigide sono senza dubbio i modelli più presenti nelle nuove collezioni suggerite dai maggiori brand del fashion, ma non mancano anche tote bag, tracolle e – per gli amanti dello stile casual – zaini ampi e capienti, dai dettagli stilosi e di tendenza. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse da lavoro uomo più belle della prossima stagione fredda, da Prada a Burberry.

    Ormai da diversi anni, il panorama delle borse uomo è sempre più ricco e variegato. Sono tanti, infatti, gli uomini che amano portare con sè borse di vario genere per accompagnare con stile il proprio quotidiano, dalla dimensione business al tempo libero. Anche per la prossima stagione, sono state tante le borse uomo presentate a Milano Moda negli scorsi mesi, in grado di soddisfare davvero le esigenze e i gusti di tutti.

    Il segmento di produzione legato al mondo del lavoro è, ovviamente, uno dei più ricchi per quanto riguarda l’accessorio maschile. Non stupisce, quindi, che accanto alle tante borse da lavoro donna dell’Autunno/Inverno 2016-2017 se ne collochino altrettante – ugualmente glam – pensate appositamente per lui. Le borse dalle linee rigide e squadrate, come le classiche cartelle e le 24 h, sono i modelli più gettonati e richiesti.

    Per questo molti marchi declinano questa tipologia di borsa uomo in tanti materiali e colori differenti, riuscendo a fornire un’ampia possibilità di scelta: via libera ai pellami lussuosi e pregiati, come il coccodrillo impiegato da Santiago Gonzalez e da Lanvin, ma non mancano neppure proposte altrettanto raffinate realizzate in canvas, come quelle suggerite da Gucci.

    Il monocromo è l’opzione più ricorrente per quanto riguarda le borse da lavoro uomo della prossima stagione. La palette cromatica cui i brand fanno riferimento comprende tonalità vibranti ed intense come il verde scuro ed il borgogna, senza disdegnare l’immancabile nero e tutti i toni del marrone, dal testa di moro alla più calda nuance cognac. Per chi predilige accessori più particolari e fuori dagli schemi, suggeriamo di dare un’occhiata alle tante borse lavoro uomo con patch ricamati di Dolce e Gabbana e a quelle con borchiette e pietre colorate di Valentino, da portare agevolmente a tracolla e in grado di impreziosire ogni look.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse da lavoro uomo da non perdere.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse da lavoroBorse UomoEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI