Milano Moda Donna

Borse da lavoro uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse da lavoro uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse da lavoro, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da lavoro uomo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 sono proposte dalle griffe di lusso e dai brand specializzati nel settore in forme raffinate e molto professionali, modelli declinati principalmente in colorazioni scure, in dimensioni grandi e piccole per tutte le esigenze. Dalle cartelle più classiche alle borse portadocumenti, dalle briefcase alle messenger, scopriamo insieme quali sono le business bags da non perdere quest’anno.

    Le cartelle da lavoro sono sempre la prima scelta di chi preferisce un mood deciso ed elegante allo stesso tempo, per questo sono soprattutto i marchi specializzati nel campo degli accessori di lusso a realizzare le versioni più particolari.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse uomo Prada propone cartelle minimal chic molto ricercate nella forma, realizzate in saffiano in colorazioni scure quali il nero e il blu notte, con patta conclusa da serratura a scatto in metallo e manico unico. Si alternano quest’anno a forme più casual, modelli in canvas e in altri tessuti morbidi dallo stile moderno e grintoso.

    Gucci propone modelli in forme simili, cartelle rigide in pellami pregiati con manico corto e superficie opaca o verniciata, oltre a particolari doctor bag in coccodrillo con il logo della maison applicato lungo la fibbia di chiusura. Nella collezione di borse uomo Louis Vuitton Autuno/Inverno 2015-2016 si fanno notare briefcase e borse portadocumenti fashion ed eleganti, modelli con doppio manico e tracolla dotati di tante tasche interne, oltre a borse messenger più casual in tela Damier, a shopper e borse da giorno più strutturate per tutti i gusti.

    Piquadro, leader nel campo delle borse da lavoro, pensa cartelle, messenger e pattine con tracolla regolabile in una vasta gamma di forme e nuances, mentre The Bridge resta fedele alla sua passione per articoli dal gusto retrò in forme lineari e in pellami di prima qualità. Stile molto raffinato anche per le borse della collezione Giorgio Armani, mentre nella linea Emporio Armani troviamo modelli easy chic per i più giovani.

    Ferragamo declina le sue borse da lavoro anche in colorazioni pastello come il giallo, Valentino invece punta a stupire con maxi shopper interamente rivestite da stampa camouflage. Borse messenger con patta di chiusura a tinta unita o colorata anche nelle collezioni Vince Camuto, Dr Martens, Ted Baker e Zara.

    Date uno sguardo ai modelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa da lavoro maschile più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse da lavoroBorse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 12:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI