Speciale Natale

Borse da lavoro The Bridge Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse da lavoro The Bridge Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Primavera/Estate 2016, Borse The Bridge, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro The Bridge Primavera/Estate 2016 si rinnova nelle forme e soprattutto nelle colorazioni, una linea in cui accanto a modelli dallo stile più classico e tradizionale compaiono creazioni fashion da non perdere. In vista della stagione calda, la griffe ha voluto articoli per tutti i gusti, borse da giorno in nuances pastello vivaci e cartelle più eleganti, come sempre in materiali molto pregiati.

    Al pari di collezioni come quella di borse da lavoro Piquadro Primavera/Estate 2016, anche The Bridge ha voluto nella sua nuova proposta creazioni ispirate ad alcuni dei trend più interessanti del momento, office bag dalle forme sofisticate e modelli più casual per accontentare proprio tutti i gusti.

    Le borse da lavoro più classiche restano le cartelle, business bag professionali che il brand declina in una vasta gamma di forme e nuances. Il catalogo borse The Bridge online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende cartelle in pelle opaca o verniciata, con manico unico oppure doppio, modelli completati da patta frontale con serratura a scatto o con zip superiore e pannello frontale liscio.

    Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in toni evergreen come il nero e il marrone in diverse sfumature, ma anche in un blu cobalto più intenso, creazioni minimal chic prive di cuciture lungo i pannelli e modelli più strutturati dai profili a fisarmonica, la scelta ideale per portare con noi documenti e piccoli accessori tecnicologici, e tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Mood retrò e raffinato per le doctor bag, borse a mano rigide con doppio manico dalla forma più affusolata.

    Ma la collezione Primavera/Estate 2016 di borse The Bridge è ricca di modelli da giorno dallo stile più sbarazzino e vivace, pensati anche in sfumature pastello di arancione, giallo, rosa, rosso e non solo.

    Si tratta di shopper verticali con manici corti e tracolla rimovibile, di tote più larghe in pelle verniciata e di handbag più piccole, in forme strutturate con patta frontale e diverse tasche esterne oltre che interne. Alle amanti di uno stile più casual sono riservate le borse a tracolla in stile postina, messenger in nuances intense e tipicamente primaverili con lunga tracolla in tinta per poterle indossare come delle crossbody.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa da lavoro The Bridge che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse Primavera/Estate 2016Borse The Bridgehandbag The Bridge

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI