Speciale Natale

Borse da lavoro The Bridge Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse da lavoro The Bridge Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Primavera/Estate 2015, Borse The Bridge, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro The Bridge per la Primavera/Estate 2015 propone alcuni dei modelli più eleganti e sofisticati dell’anno, creazioni comode e resistenti realizzate in materiali di prima qualità. Il brand è molto abile nell’unire caratteristiche di capienza e praticità con un’estetica raffinata: il risultato è una linea dedicata alla stagione calda ricca di modelli da non farsi assolutamente scappare.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse The Bridge premia tinta vivaci, colori pastello come l’azzurro, il blu cobalto e l’ocra cui si affiancano toni classici e più professionali quali il nero e il marrone in diverse sfumature.

    Le borse da lavoro più fashion e femminili sono le shopper, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico corto o più lungo per indossarle anche a spalla. Sono previste nel catalogo borse The Bridge sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – in versioni minimal chic prive di cuciture a vista completate da logo lungo il pannello frontale, in toni quali il giallo ocra, il beige e il marrone scuro. Blu intenso per le tote della linea Cosmopolitan, dalla forma più strutturata, modelli cui si alternano le handbag più piccole della linea e le messenger con patta di chiusura.

    La linea di borse a tracolla premia soprattutto la forma delle messenger, con tasche esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio, realizzate in canvas colorato o in pelle in toni scuri. A chi ama indossare borse fashion per andare al lavoro, The Bridge dedica handbag dallo sviluppo orizzontale in nuances come il rosso fuoco, oltre a bauletti affusolati in pelle rigida o morbida, in toni classici come il nero, ma anche in marsala e ocra.

    Ma come saprete, The Bridge è noto a livello mondiale soprattutto per il suo stile classico, perciò ecco comparire tra le borse da lavoro Primavera/Estate 2015 più glamour le cartelle in stile business bag, modelli con doppio manico superiore, patta di chiusura oppure zip superiore e diversi scomparsi esterni.

    Sullo stile delle borse da lavoro da uomo, le cartelle della collezione The Bridge sono previste con serratura in metallo argento, manici corti oppure nelle versioni con manici lunghi ideali per essere usate anche come shoulder bag. A completare la collezione troviamo doctor bag rigide dai dettagli retrò, in pelle caramello, nera o rossa per tutti i gusti.

    Qual è il modello che sognate di acquistare dalla collezione Primavera/Estate 2015 di borse da lavoro The Bridge?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse Primavera/Estate 2015Borse The Bridgehandbag The Bridge

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI