Speciale Natale

Borse da lavoro The Bridge Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse da lavoro The Bridge Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    The Bridge presenta la sua nuova collezione di borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016, una lina realizzata nello stile classico e ricercato che da anni è diventato il marchio di fabbrica delle creazioni del brand. The Bridge propone per la stagione fredda modelli in pellami pregiati principalmente in colorazioni scure, cartelle da lavoro più tradizionali ma anche shopper, tote, zaini e messenger per chi preferisce uno stile più casual.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse The Bridge si caratterizza per modelli eleganti e raffinati, borse dalle linee pulite e spesso in forme minimal chic che continuano a conquistare le fashion victim come pochissime altre. Le creazioni più femminili della linea sono le tote e le shopper, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Le shopper sono previste in versioni con doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia a spalla che a mano. Hanno il logo della griffe in primo piano sul pannello principale e sono pensate in pellami morbidi oppure nelle versioni rigide dallo sviluppo verticale che conservano un mood più ricercato e glamour.

    Casual ed easy chic le tote dallo sviluppo verticale con zip superiore di chiusura e diverse tasche interne per suddividere meglio lo spazio. Sono pensate in pelle nera più classica, ma anche in sfumature di marrone scuro, caramello e beige più chiaro. Le appassionate di uno stile più brioso potranno puntare su borse a tracolla più piccole e compatte, messenger con patta frontale di chiusura e modelli più squadrati per portare con noi tablet e altri accessori tecnologici.

    Le stesse funzioni possono essere svolte dagli zaini della linea, articoli in pelle nera con tante tasche esterne oltre che interne.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse da lavoro Piquadro Autunno/Inverno 2015-2016, anche The Bridge dedica un posto di primo piano nella sua linea alle cartelle business, articoli dallo stile molto professionale perfetti sia per lei che per lui. Sono pensate in forme più lineari con zip in metallo e doppio manico corto, così come in versioni con sviluppo orizzontale, tasche esterne per i documenti di diverse dimensioni e tracolla rimovibile.

    I modelli dallo stile retrò più netto hanno patta frontale chiusa da serratura in metallo, ma non mancano anche quest’anno le doctor bag, maxi bauletti dal mood vintage in pelle nera, marrone o caramello con manici corti e hardware in metallo color oro.

    Qual è la borsa da lavoro The Bridge che risponde meglio al vostro stile personale?

    463

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI