Milano Moda Donna

Borse da lavoro The Bridge Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse da lavoro The Bridge Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse da lavoro, Borse The Bridge, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro The Bridge dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone modelli in forme più classiche, spesso dal mood vintage tipico delle creazioni professionali del marchio, ma anche novità più femminili e di tendenza. Il brand specializzato in prodotti realizzati solo in materiali pregiati pensa quest’anno una ricca selezione di cartelle e borse shopping, senza dimenticare articoli più piccoli e sportivi come le tracolle.

    Al pari di collezioni come quella di borse da lavoro Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli The Bridge sfruttano forme moderne ma dal punto di vista dei materiali restano i più pregiati, borse spesso realizzate in forme androgine e quindi perfette per lui e per lei, ideate in uno stile classico che non passa mai di moda.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery o consultando il catalogo borse The Bridge online sul sito ufficiale della griffe, la linea di cartelle è particolarmente ricca. Si tratta di borse professionali in pelle opaca o verniciata, in forme rigide con patta superiore di chiusura e serratura a scatto in metallo dorato, borse dotate di manico unico corto e di comoda tracolla regolabile oltre che rimovibile. Le troverete in sfumature di nero, marrone ma anche in toni come il rosso e il blu cobalto.

    Hanno una forma più moderna le versioni con tante tasche esterne oltre che interne per organizzare meglio lo spazio, modelli abbastanza grandi da poter inserire all’interno un pc e versioni più piccole solo per i documenti. Ma la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse The Bridge comprende anche borse in forme più femminili e ricercate.

    Si tratta di shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico corto o più lungo per indossarle anche come shoulder bag, declinate in toni scuri tradizionali e in sfumature pastello più vivaci. Si alternano a bauletti morbidi in fantasie bicolor, a tote rigide in pelle sfumata dall’allure più sofisticato e a tantissime borse a tracolla in forme per tutti i gusti.

    A chi adora uno stile più sportivo sono riservate infatti le tracolle messenger con patta di chiusura completata da due fibbie proprio come le borse da postino, mentre a chi preferisce la comodità di uno zaino il brand dedica modelli in pelle scanditi da diverse tasche interne o esterne, sia nei tradizionali colori scuri che in sfumature più bon ton come il cipria.

    Sfogliate le novità della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, qual è la borsa da lavoro The Bridge che si addice meglio al vostro stile?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse da lavoroBorse The Bridgehandbag The Bridge Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/11/2014 15:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI