Speciale Natale

Borse da lavoro Samsonite Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse da lavoro Samsonite Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Primavera/Estate 2015, Borse Samsonite, handbag samsonite, tracolla samsonite
Ultimo aggiornamento:

    Samsonite presenta la sua nuova collezione di borse da lavoro per la Primavera/Estate 2015, una linea ricca di modelli professionali dalle linee pulite e dalle forme capienti. Il brand specializzato in borse da viaggio e valigeria pensa una serie di cartelle da lavoro, zaini porta laptop, borse messenger e tracolle per tutti i gusti, previste principalmente in toni evegreen.

    Tra le borse da lavoro più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli Samsonite si inseriscono grazie al loro stile minimal chic molto raffinato, creazioni pratiche e piene di tasche interne o esterne, perfette per seguirci con stile al lavoro e per conservare tutto quello di cui abbiamo bisogno nella frenetica vita metropolitana.

    Le cartelle da lavoro più classiche hanno sviluppo orizzontale e forma rettangolare, modelli dotati di doppio manico e tracolla rimovibile oltre che regolabile. Sono previste in forme piatte o più strutturate con diverse zip che suddividono gli scomparti interni, nelle varianti con patta frontale di chiusura dall’allure retrò più ricercato e in quelle con zip superiore più comoda. Il catalogo borse Samsonite online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun modello – le propone in colorazioni eleganti come il nero più classico, il marrone in diverse sfumature chiare o scure, il marsala, il blu notte, il verde scuro e nelle vesti bicolor con manici a contrasto.

    Più glamour le shopper, modelli con manici abbastanza lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag. Hanno forma rigida e sviluppo orizzontale e sono previste in nuances quali il nero e il grigio, ma anche in sfumature più accese di rosso.

    Ai modelli minimal chic senza cuciture a vista il brand alterna modelli con tasche esterne più strutturati, perfetti per portare con noi laptop, tablet e altri accessori tecnologici.

    Al pari di collezioni come quella di borse da lavoro Prada per la Primavera/Estate 2015, anche Samsonite pensa handbag più piccole e compatte dalle linee raffinate, modelli a tinta unita in colori tenui come il taupe e il grigio, versioni con manici in tinte a contrasto con la base e novità pastello ispirate al periodo. Spazio infine a borse a tracolla più piccole, pattine chic con tasche esterne e interne, modelli dallo stile mannish bicolor e zaini capienti perfetti per essere usati anche per le trasferte lontano da casa.

    Qual è la borsa da lavoro Samsonite più bella dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse Primavera/Estate 2015Borse Samsonitehandbag samsonitetracolla samsonite

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI