Speciale Natale

Borse da lavoro Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse da lavoro Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Buy now bags, Handbag, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Sono davvero tante le borse da lavoro primavera/estate 2016 tra cui poter scegliere, perfette per completare con stile e glamour il proprio look da ufficio. Senza dubbio tra i modelli più adatti per i nostri outfit business rientrano le tote bag, specialmente se sviluppate in verticale, così come handbag, hobo bag e, più in generale, borse di grandi dimensioni, quindi estremamente capienti e funzionali oltre che agevoli da indossare e portare sempre con sè nel tran tran quotidiano. Sfoglia la gallery per scoprire i 40 modelli più fashion in termini di borse da lavoro in vista della prossima stagione calda.

    Molto spesso i nostri look da lavoro mancano di brio e glamour, finendo per cadere nell’ordinario. In gran parte dei casi non è necessario rivoluzionare il proprio modo di vestire, specialmente se l’ambiente lavorativo richiede una certa etichetta e un determinato dresscode, ma può bastare scegliere gli accessori giusti, in primis la borsa da sfoggiare a mano o a spalla.

    Una perfetta borsa da lavoro deve, sostanzialmente, caratterizzarsi per praticità e funzionalità, oltre che rappresentare un complemento stiloso e fashion in grado di valorizzare ed impreziosire qualsiasi outfit, anche il più minimal e basic. La tote bag, tra i modelli di borse che ogni donna dovrebbe avere per non sbagliare mai look nel proprio guardaroba, è la scelta più ovvia e la più classica, specialmente se sviluppata in verticale riuscendo così a garantire una maggiore capienza.
    Sono davvero innumerevoli le proposte tote tra cui potersi destreggiare in vista della prossima stagione calda, contraddistinte da linee essenziali e pulite e da nuance brillanti, perfette per “fare” da sole il look, piuttosto che neutre e quindi decisamente facili da abbinare a qualsiasi tipologia di outfit.

    Tra i modelli da non perdere suggeriamo una delle nuove tote bags di Marni, nello specifico un modello dal gusto classico in color block cammello e panna dotato di tracolla, e la tote bag stampa check con profili bianchi in vernice proposta da Burberry.

    Non mancano numerose altre possibilità di scelta in termini di borse da portare a mano: splendide, ad esempio, le nuove handbag modello Whitney di Max Mara, dalla trama zigrinata e declinate in colori vibranti (abbiamo selezionato per te in gallery uno splendido rosso corallo), e, per le amanti delle borse molto grandi, una maxi shopper come quella oversize di Saint Laurent. Per chi predilige, invece, discostarsi dallo stile classico e sbizzarrirsi con accessori che non rientrano negli abituali canoni, suggeriamo i tanti modelli a zaino, tra le maggiori tendenze da tenere d’occhio per le borse primavera/estate 2016, da portare, eventualmente anche a mano, a mo’ di tote: hanno introdotto modelli di questo tipo nelle loro nuove collezioni Dolce e Gabbana, Givenchy e Sophie Hulme.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse da lavoro più fashion della prossima stagione.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Buy now bagsHandbagTote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI