Milano Moda Donna

Borse da lavoro Primavera/Estate 2015: i modelli da non perdere [FOTO]

Borse da lavoro Primavera/Estate 2015: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2015 si riempiono di borse da lavoro in forme raffinate, creazioni fashion che abbiamo visto comparire sulle passerelle più belle mondo, ideali per completare con stile i nostri look da giorno più chic e professionali. Tote in dimensioni grandi, medie o piccole, handbag strutturate, shopper più casual, bauletti di carattere, ecco tutte le novità che ci aspettano nella nuova stagione.

    Primo piano come ogni anno sulle tote, i modelli più utilizzati come borse da lavoro. Le tote con il loro sviluppo verticale, la capienza interna, le diverse tasche e i manici corti, sono particolarmente indicate come business bag, modelli che sono spesso le grandi maison di moda a pensare in versioni imperdibili.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Prada ha avuto come protagonisti proprio modelli di questo tipo. Si tratta di tote in pelle nera con manici corti, targhetta pendente logata e angoli rinforzanti con stampa rettile su base verniciata, modelli cui si sono alternate sulla passerella di Milano Moda Donna varianti bicolor in nuances quali il nero e il cammello, borse rettangolari o più schiacciate dallo stile raffinato ed elegante.

    Saint Laurent ripropone le sue celebri Sac De Jour, le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, in colorazioni pastello ma soprattutto in toni di tendenza come il marsala, tinta che torna anche per le creazioni firmate Tod’s e Burberry. La griffe inglese completa la sua collezione estiva con le nuove tote The Banner, in sfumature scure di marsala con profili percorsi dalla mitica stampa check, e nelle varianti più bon ton in colori come il rosa cipria.

    Una palette più vivace caratterizza collezione come quella di Rebecca Minkoff e Stella McCartney, pronte a proporre tote verticali e handbag più basse in sfumature pastello e sorbetto per tutti i gusti. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Mulberry fanno la loro comparsa handbag e bauletti a tinta unita dall’allure professionale, accanto a shopper con motivo bicolor a quadretti per chi ama indossare accessori più sbarazzini.

    Handbag minimal chic ed eleganti per The Row, modelli con profili a fisarmonica per Miu Miu, shopper in pelle Intrecciato in tinte pastello per Bottega Veneta, varianti con stampe vivaci per Alexander Wang e Paula Cademartori. Date uno sguardo alle borse da lavoro più fashion della stagione che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello che interpreta meglio il vostro stile e la vostra personalità?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/01/2015 11:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI