Speciale Natale

Borse da lavoro Primavera/Estate 2014, i modelli da non perdere [FOTO]

Borse da lavoro Primavera/Estate 2014, i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse da lavoro Primavera/Estate 2014, i modelli da non perdere. Con la bella stagione i brand specializzati in articoli professionali si allineano ai trend fashion del momento proponendoci una serie di borse uniche, in grado di gareggiare con i modelli realizzati dalle maggiori maison di moda. Spazio quindi a borse da lavoro colorate, vivaci, spesso persino stampate, in color block o bicolor, proprio come prescrivono i diktat per la bella stagione 2014.

    Sono tantissimi i brand che hanno voluto nelle loro linee estive modelli di borse da lavoro spesso dalle simmetrie minimal chic, ma in una palette cromatica intensa, a cominciare dalla collezione di borse Carpisa per la primavera estate 2014 che comprende tantissime shopper, handbag, hobo e bauletti in forme classiche ma in sfumature deliziose.

    Il campo delle borse da lavoro premia innanzitutto la forma delle tote da giorno, borse principalmente alte dallo sviluppo verticale, ma anche varianti orizzontali. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le tote della linea Balenciaga, modelli squadrati e molto capienti con doppio manico e tracolla rimovibile, proposti in pelle ma anche in rafia e con superficie laserata.

    Come molte di voi sapranno le borse bianche sono uno dei must have della primavera 2014, perciò troverete borse da lavoro in questa tinta in tantissime collezioni, dalle tote trapezoidali in pelle di Victoria Beckham alle shopper Lolo Piana, dalle handbag più raffinate firmate Salvatore Ferragamo ai bauletti Saint Laurent che si alternano alle tote Sac de Jour nella stessa tinta bon ton.

    Altro colore moda di questa stagione è l’arancione, borse arancioni popolano infatti tutte le linee estive delle griffe di lusso.

    Mulberry ha voluto nella sua collezione handbag in questa tinta dalla forma strutturata, così come Mark Cross e Alviero Martini Prima Classe che realizza handbag con classica stampa Geo e profili in pelle orange.

    Borse da lavoro in toni sorbetto molto chic caratterizzano le collezioni di Miu Miu, Reed Krakoff e Fendi, maison che rinnova le fila della sua collezione con l’aggiunta di tote 2Jours, 3Jours e Chameleon capienti nelle tinte più belle della primavera, ma anche in versioni in color block d’impatto. Bicolor per le borse da lavoro targate Prada, Lanvin, Marc by Marc Jacobs e Loewe, handbag e bauletti più eleganti per chi anche al lavoro vuole essere fashion.

    Qual è la borsa da lavoro più bella tra quelle proposte per la primavera estate 2014?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI