Milano Moda Donna

Borse da lavoro Prada Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse da lavoro Prada Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2016, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Prada per la Primavera/Estate 2016 comprende modelli femminili e sofisticati, borse realizzate in tessuti pregiati e previste in eleganti versioni a tinta unita nelle nuances più trendy del momento, ma anche in varianti bicolor o con applicazioni di carattere lungo la superficie. La maison italiana più amata nel mondo rinnova le fila delle sue celeberrime tote Galleria, ma non dimentica novità eccentriche di cui si parlerà a lungo.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada si caratterizza quest’anno soprattutto per articoli in colorazioni vivaci, handbag in pelle opaca o verniciata in sfumature pastello, modelli con fantasia a fasce o in color block più deciso. La linea di tote in particolare propone borse dalla forma squadrata con due manici in pelle corti, modelli declinati in vesti a fasce bicolor su base in pelle di rettile o nel più classico saffiano: le troverete nelle vesti in black & white più classiche, in quelle grigie e bianche o in altre tinte più accese.

    Tra le shopping bag più fashion della Primavera/Estate 2016, i modelli in suede e pelle laminata di Prada hanno un posto di primo piano, borse trapezoidali con alette laterali che aumentano la capienza interna scandite da fasce in pelle color argento lungo il pannello principale in abbinamento con il rivestimento dei manici. Non mancano nella linea di shopper modelli con occhielli in metallo lungo la superficie, leit motiv della collezione Resort 2016 del brand.

    Ma alle amanti di uno stile più classico e tradizionale, la maison riserva le novità della sua famosa linea Galleria. Come saprete se amate le creazioni Prada, si tratta di tote minimal chic in saffiano a tinta unita dalla superficie liscia completata dal piccolo logo lettering su triangolo in pelle in primo piano.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti estive in colorazioni che spaziano dal più classico nero al blu notte, dal rosa Quarzo all’azzurro Serenity, colori moda del 2016 secondo Pantone, dal giallo sole al verde smeraldo, dal lilla al cipria più bon ton.

    Stesso tipo di colorazioni per i bauletti della linea Inside Bag con fodera a contrasto che si intravede lungo la zip di chiusura. A completare la collezione troviamo anche handbag e mini handbag che ripropongono in dimensioni minori le forme delle tote e le stesse scelte cromatiche.

    Qual è la borsa da lavoro Prada che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse PradaBorse Primavera/Estate 2016Handbag pradatote prada Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/02/2016 11:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI