Milano Moda Donna

Borse da lavoro Prada Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse da lavoro Prada Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2015, borse shopping Prada, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Prada per la Primavera/Estate 2015 è una delle più sofisticate e femminili nel panorama fashion, una linea dominata dai celeberrimi modelli in saffiano quest’anno previsti in colorazioni scure più classiche, ma soprattutto in versioni sorbetto più bon ton. Spazio anche a tote e handbag con stampe più vivaci, novità trendy da non farsi scappare. Diamo uno sguardo alla proposta estiva firmata Prada nel dettaglio.

    Tra le borse da lavoro più belle della Primavera/Estate 2015, i modelli Prada si fanno notare per forme minimal chic molto lineari e proprio per questo tra le più adatte a completare outfit professionali molto glamour. Le tote della linea Prada compaiono costantemente sul set di serie americane famose per il loro alto tasso fashion, tra le più recenti “Scandal” e “Revenge”, a impreziosire i look di donne sempre perfettamente alla moda.

    Le tote della linea in saffiano in primis restano la prima scelta di tutte le celebrities anche nella loro vita quotidiana, e se date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery ne capirete facilmente la ragione. Parliamo di comode borse dallo sviluppo verticale con manici doppi, proposte in forme rettangolari e nelle versioni dai profili più arrotondati nella parte superiore. Le troverete nel catalogo borse Prada online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati anche i prezzi di ciascun modello – nelle vesti in pelle nera, blu notte, blu cobalto, beige e caramello più intenso, ma anche in rosa cipria e avorio più bon ton.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Prada ha il proprio cuore in modelli bicolor quest’anno, tote e shopper in cuoio beige dagli angoli neri e in alcuni casi con manici in sfumature di marrone più scuro, completate dal classico logo lettering su triangolo in pelle lungo il pannello principale. Lasciano il passo a varianti in canvas più casual, ma soprattutto a versioni con superficie interamente stampata e muticolor.

    Borchie e frange decorative sono l’elemento caratterizzante delle shopper più easy chic, modelli cui si affiancano handbag più piccole in nuances pastello intense come l’azzurro e il rosa candy, modelli rosso fuoco e novità blu elettrico più eccentriche. Date uno sguardo ai modelli di borse da lavoro Prada che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello più adatto al vostro stile dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse PradaBorse Primavera/Estate 2015borse shopping PradaHandbag pradatote prada Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/04/2015 14:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI