Milano Moda Donna

Borse da lavoro Prada Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse da lavoro Prada Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione di borse da lavoro Prada Autunno/Inverno 2016-2017 è anche quest’anno una delle più fashion e sofisticate. Grandi protagoniste le tote Galleria, le più scelte dalle star per i loro look professionali e non solo, ma non mancano quest’anno novità di stagione davvero uniche a cominciare dalle neonate in casa Prada: le Esplanade.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Prada ha come protagoniste soprattutto tote e maxi shopper in saffiano a tinta unita o bicolor con dettagli molto chic lungo i profili. Le nuove tote Esplanade in particolare hanno sviluppo verticale, doppio manico corto e una comoda tracolla rimovibile, creazioni che la griffe ha portato in passerella anche a Milano nelle versioni a tinta unita in saffiano e in quelle bicolor in sfumature di bianco e nero, nero e verde militare oppure rosso e nero.

    Ma tra le borse da lavoro più chic dell’Autunno/Inverno 2016-2017 non possiamo non ricordare le tote classiche della linea Galleria, minimal e lineari nella forma: sono previste in dimensioni small e medium, con manici corti e tracolla regolabile, completate dal logo lettering lungo il pannello principale e declinate in una ricchissima gamma cromatica che spazia dal nero al blu notte, dall’avorio al beige cipria, dal rosso al rosa candy, dal grigio al marrone in diverse sfumature.

    Alle amanti di uno stile più casual sono invece dedicate shopper più grandi e capienti in pelle oppure in nylon, oltre alle novità della linea Robot completate da applicazioni colorate lungo la superficie. La collezione Prada comprende anche borse da giorno più sbarazzine, come le tracolle in stile messenger.

    In scena a Milano nelle vesti in pelle verniciata e colorata, segnano la proposta della maison anche nelle varianti in velluto, materiale di punta della stagione, e in quelle in pelle opaca, con patta frontale di chiusura e tasche esterne oltre che interne.

    A chi preferisce uno stile più brioso e sporty chic per andare al lavoro sono invece riservati gli zaini fashion della linea Robot, modelli ironici dalla base in nylon come gli zaini iconici della maison, ma con stampe e applicazioni multicolor che riprendono i motivi delle shopper della stessa linea. Sfogliate le immagini delle borse da lavoro Prada nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più bello secondo voi?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse da lavoroBorse PradaBuy now bagsborse shopping PradaHandbag pradatote prada Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 08:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI