Milano Moda Donna

Borse da lavoro Prada Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse da lavoro Prada Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse da lavoro, Borse Prada, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si arricchisce di modelli sofisticati e femminili, creazioni realizzate come sempre in materiali pregiati che continuano a mietere successi tra le star e le fashion victim di tutto il mondo. Forme minimal chic e lineari, cartelle più strutturate, borse a spalla e messenger, ecco solo alcune delle novità che ci aspettano nella proposta firmata Prada.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Prada si caratterizza quest’anno per tinte forti e forme bon ton, modelli i cui dettagli decorativi tornano anche nella linea di borse da lavoro. Primo piano come sempre sulle tote e le shopper in saffiano, materiale di elezione degli articoli più fashion firmati Prada.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea prevede tote dallo sviluppo verticale con doppio manico in una forma rigida e molto professionale. Hanno superficie liscia e minimal chic senza impunture a vista, completata però dal classico logo su triangolo in pelle dalle finiture laminate. Sono previste in una vasta gamma di colorazioni, dal nero al blu notte, dal blu cobalto più intenso al rosso, dal burgundy al marsala che è il colore di punta del 2015 secondo Pantone.

    Le versioni in pelle morbida sono previste con manici più lunghi per poterle indossare a spalla, anche queste in saffiano liscio con charm pendente e targhetta logata. Ma tra le borse da lavoro più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non inserire le tote Prada con stampa rettile, dall’allure raffinato e chic, così come le nuove versioni reversibili con fodera in colorazioni pastello e base scura.

    Le cartelle da lavoro sfoggiano fantasie e giochi cromatici spesso anche molto eccentrici. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di cartelle con manico unico e patta frontale di chiusura completata da serratura turn lock in metallo. Sono previste in pelle nera a tinta unita con patta in rettile, ma soprattutto nelle versioni con stampa geometrica e in quelle dai motivi animalier maculati lungo i profili.

    Alle amanti delle creazioni più romantiche e bon ton, la maison italiana propone incantevoli cartelle in nuances sorbetto come il lilla e il rosa cipria, modelli cui si alternano borse messenger più casual e sbarazzine per chi preferisce le borse a spalla, hobo e shoulder bag scamosciate in nuances tenui in linea con i trend di stagione.

    Qual è la borsa da lavoro Prada che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse da lavoroBorse PradaHandbag pradatote prada Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/10/2015 11:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI