Speciale Natale

Borse da lavoro Prada Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse da lavoro Prada Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse da lavoro, Borse Prada, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più pregiate e sofisticate nel fashion system, la celebre maison italiana ha infatti da sempre una predilezione per creazioni di questo tipo, tote ed handbag dallo stile lineare realizzate in pelle di saffiano e in grado di aggiungere un tocco molto chic a ogni nostro look da giorno. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Prada è caratterizzata da un mood molto elegante quest’anno, una linea dominata da borse in pellami laminati con l’aggiunta di dettagli in metallo come le tracolle a catena dagli accenti più moderni.

    Ma nel campo delle handbag e delle tote da lavoro la maison dà da sempre il meglio di sé, come ci dimostrano i famosi modelli della linea Galleria, ma non solo. Il catalogo borse Prada online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand, ci propone una ricca selezione di creazioni da non perdere.

    Si tratta di borse dallo sviluppo verticale ideate nella pelle di saffiano che è diventata negli ultimi anni il marchio di fabbrica della griffe e la cui resistenza consente ai modelli di restare in piedi da soli. Hanno forma squadrata con doppio maico di lunghezza media per indossarle come borse a mano o come shoulder bag, dotate di tracolla rimovibile per mezzo di hardware e classico logo lettering su triangolino in pelle, l’elemento che vi consentirà sempre di riconoscere una borsa Prada originale da un fake.

    La palette cromatica dedicata a questi modelli spazia tra il più classico nero, diverse sfumature di grigio e di marrione, il cipria, il blu notte ma soprattutto nuances pastello come il giallo, il magenta, il turchese e il viola. Ai modelli a tinta unita si alternano poi quelli bicolor, mentre a chi preferisce un mood molto professionale la griffe dedica borse dallo stile più androgino, cartelle in pelle con diversi scomparti inverni per organizzare meglio lo spazio e fasce per accogliere il pc e gli accessori tecnologici, e immobilizzarli.

    Alle fashion victim che invece prediligono uno stile più sbarazzino sono dedicate shoulder bag in dimensioni grandi o medie, così come zaini in pellami pregiati nella stessa palette di toni scuri o neutri delle borse da giorno più eleganti. Qual è la borsa da lavoro Prada che sognate di acquistare dalla nuova collezione per la stagione Autunno/Inverno 2014-2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse da lavoroBorse PradaHandbag pradatote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI