Speciale Natale

Borse da lavoro Piquadro Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse da lavoro Piquadro Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Piquadro, Borse Primavera/Estate 2016, cartella lavoro Piquadro, Laptop Bag Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse da lavoro Piquadro è una delle più originali e variegate tra quelle proposte quest’anno dai brand specializzati nel campo delle office bag. Il marchio pensa una vasta gamma di modelli nelle colorazioni più belle della stagione, tinte pastello intense che percorrono la superficie di cartelle portapc, shopper più femminili, tote e zaini, ma non mancano versioni più classiche per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo, creazioni che compaiono in tutte le collezioni delle grandi maison di moda e in quelle delle griffe più commerciali e che aggiungono un tocco più allegro e brioso ai nostri look. Piquadro sceglie di rendere più sbarazzine anche le sue borse da lavoro in materiali pregiati, modelli multifunzionali con tantissime tasche e scomparti interni per tenere al sicuro documenti, oggetti e accessori tecnologici piccoli e grandi.

    La linea di cartelle più classiche, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende forme rigide più classiche con patta rettangolare e manico unico, previste in pellami lisci e minimal chic in colorazioni evergreen come il marrone e il nero. Più pratiche e casual le cartelle in tessuto tecnico con serratura in metallo, tracolla rimovibile e tasche esterne oltre che interne, modelli ideali per portare con noi tablet e notebook di dimensioni medio-piccole.

    Ma come vi anticipavamo, la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Piquadro è particolarmente ricca quest’anno di modelli in forme più femminili e in colorazioni pastello da non perdere.

    Le shopper hanno forme capienti e sviluppo verticale, con doppio manico corto, tracolla rimovibile e superficie bicolor prevista in nuances come il magenta e il verde a contrasto, il rosa cipria e il nero, il blu cobalto o il fucsia. Originali le handbag con pannelli patchwork in color block affiancati, ma quest’anno la griffe riserva un posto di grande importanza anche agli zaini da lavoro.

    Creati in forme minimal e verticali, sono previsti nelle stesse versioni bicolor delle shopper, zaini con profili nero o bianchi e base rosa cui si alternano forme più sportive a tinta unita in sfumature di arancione, verde smeraldo e blu. Date uno sguardo al catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è la office bag che fa per voi dalla proposta per la bella stagione?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse PiquadroBorse Primavera/Estate 2016cartella lavoro PiquadroLaptop Bag Piquadro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI