Speciale Natale

Borse da lavoro Piquadro, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse da lavoro Piquadro, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Piquadro, Borse Primavera/Estate 2015, borsa shopping Piquadro, cartella lavoro Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Piquadro per la Primavera/Estate 2015 affianca a modelli in forme più classiche e tradizionali novità fashion ispirate ai must have più belli della stagione. Il celebra marchio specializzato proprio nel campo delle business bags pensa una selezione di modelli in forme e dimensioni per tutti i gusti, dalle cartelle portapc agli zaini sporty chic, dalle shopper più eleganti alle messenger a tracolla.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Piquadro si è distinta quest’anno per uno stile brioso e per una scelta cromatica che non disdegna accenti più eccentrici e vivaci. Primo piano nella linea di borse da lavoro sulle cartelle, modelli in forme tradizionali che una stagione dopo l’altra il brand declina in toni scuri o neutri per ogni esigenza.

    Il catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – è molto ricco nel campo delle handbag minimal chic. Parliamo di cartelle rettangolari dallo sviluppo orizzontale con manico unico e patta di chiusura frontale, proposti in pelle opaca o in canvas in nuances come il nero più classico, il marrone scuro, il taupe più chiaro e il beige.

    Spazio quest’anno a modelli in toni più accesi come il blu, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015 che da Piquadro viene adattato a cartelle con zip superiore di chiusura dotate di diverse tasche interne ed esterne, così come a modelli con patta conclusa da doppia fibbia in stile retrò. Sofisticati i modelli burgundy e grigi con inserti lungo il pannello frontale. Ma come vi anticipavamo, Piquadro non rinuncia ad accenti più grintosi quest’anno: si fanno largo nella collezione cartelle in nuances pastello come l’arancione, il verde, il turchese e il rosa, modelli cui fanno eco le shopper della linea.

    Più raffinate e femminili, le shopper hanno due manici lunghi per essere indossate anche a spalla e sono previste in vesti a tinta unita in colori scuri, in quelle pastello più sbarazzine e nelle varianti bicolor con dettagli a contrasto. Glamour e di tendenza le tote verticali con pannello frontale in pelle verniciata, in colori classici come il bianco e il nero.

    A concludere la collezione troviamo zaini strutturati con zip esterne e tantissimi scomparti interni, oltre a borse messenger a tracolla in pelle opaca, verniciata e in canvas in una gamma variegata di colori per tutti i gusti. Qual è borsa da lavoro Piquadro che interpreta meglio il vostro stile?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse PiquadroBorse Primavera/Estate 2015borsa shopping Piquadrocartella lavoro Piquadro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI