Speciale Natale

Borse da lavoro Piquadro, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse da lavoro Piquadro, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse da lavoro, Borse Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Piquadro per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di modelli in forme molto professionali, cartelle declinate in materiali resistente e in una gamma di colori davvero vivaci. Il brand è leader proprio nel campo delle business bag, non stupisce quindi che la sua sia una delle proposte più variegate e piene di novità, modelli esteticamente molto belli ma anche funzionali e pratici.

    Nel campo delle borse da lavoro per l’Autunno/Inverno 2014-2015 i modelli Piquadro conquistano facilmente un posto di primo piano per le loro forme sofisticate. Il marchio premia da sempre un mood lineare, uno stile minimal chic che una stagione dopo l’altra ne ha decretato il successo tra le preferenze di tutte le fashion victim.

    Il catalogo borse da lavoro Piquadro che potete sfogliare online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand comprende tantissime versioni di cartelle. Si tratta di modelli dallo stile più casual, in versioni con doppio manico corto completate da comoda tracolla rimovibile.

    Le troverete in tinte scure evergreen come il nero, sempre facile da abbinare con qualunque tipo di look da giorno, il marrone in sfumature chiare o scure e il blu notte, ma anche in versioni pastello più vivaci. Ai modelli con superficie liscia e zip superiore di chiusura la griffe alterna cartelle da lavoro con tasche esterne di dimensioni differenti, tasche cui fanno eco quelle interne ideate per suddividere in maniera ottimale lo spazio.

    Cartelle in vernice in nuances intense come il giallo, l’azzurro e il bellissimo rosso fanno da contraltare a novità ben più eccentriche: in vista delle prossime festività Piquadro ha pensato tante borse in bicolor e color block in tinte come il lilla e il rosa con elementi a contrasto in colori sorbetto, un’idea regalo niente male per le amiche fashioniste.

    Ma al pari di collezioni come quella di borse da lavoro The Bridge per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Piquadro non dimentica cartelle e shopper verticali in pelle, modelli dall’allure più elegante ispirati alle briefcase da uomo, con manico unico e tracolla regolabile.

    A chi preferisce uno stile più sportivo la griffe riserva borse messenger a tracolla più piccole, anche queste in toni scuri, neutri o pastello per assecondare così proprio tutti i gusti. Date uno sguardo alle borse da lavoro Piquadro che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla nuova collezione?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse da lavoroBorse Piquadro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI