Borse da lavoro Piquadro Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse da lavoro Piquadro Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di creazioni pratiche, capienti, ma soprattutto esteticamente molto chic. Il marchio leader nel settore pensa una nuova selezione di cartelle professionali dallo stile più classico, ma non dimentica shopper in forme femminili realizzate come sempre in pellami molto pregiati e in una palette cromatica che non disdegna accenti forti. Scopriamo insieme le novità della collezione Piquadro.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Piquadro ci propone come ogni anno novità uniche, modelli da giorno e non solo nei toni scuri tipici della stagione, ma anche in nuances pastello ben più vivaci e chic. La collezione di borse da lavoro non è certo da meno, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Al pari di collezioni come quella di borse da lavoro Carpisa Autunno/Inverno 2016-2017, anche Piquadro ha pensato cartelle professionali dalle linee più classiche, modelli capienti dotati di tantissime zip e tasche interne, di fasce ferma-fogli e imbottitura per tenere al sicuro il pc e gli altri accessori tecnologici, e di tasche esterne che aumentano ulteriormente la capacità interna. Il catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni creazione – ce le propone in pelle nera opaca o lucida, in diverse sfumature chiare o scure di marrone, nelle varianti taupe o blu notte, con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile. Le versioni più prettamente femminili sono previste anche in tinte accese come il rosso fuoco.

    Ma come vi anticipavamo, alle business bags vere e proprie Piquadro affianca anche borse dallo stile più raffinato, maxi shopper da lavoro con manici lunghi, shoulder bag e handbag più piccole dall’allure chic e sofisticato. Le shopper hanno sviluppo verticale, doppio manico, tasche esterne e interne oltre a zip che suddividono lo spazio interno in tantissimi scomparti e tasche. Le troverete nelle versioni a tinta unita, in quelle bicolor e nelle varianti in color block più caratteristiche dalla base cromatica in colori chiari o pastello.

    A completare la collezione di borse da lavoro Piquadro troviamo anche tracolle in stile messenger con patta frontale di chiusura dal mood più casual e una vasta selezione di zaini professionali con scomparti e protezioni per poter trasportare il pc e non solo. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa da lavoro Piquadro che fa per voi dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2016-2017?