Speciale Natale

Borse da lavoro Piquadro Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]

Borse da lavoro Piquadro Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]

    Piquadro presenta la sua nuova collezione di borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016, una linea tutta rinnovata nelle forme ma soprattutto nelle colorazioni. Il celebre marchio specializzato proprio nel campo delle business bags ha voluto per la stagione fredda una ricca selezione di cartelle, messenger e shopper da lavoro a tinta unita ma anche e soprattutto in vesti bicolor e in color block al passo con le ultime tendenze.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Piquadro guadagnano facilmente un posto di primo piano per il loro stile innovativo, la capienza e la perfetta organizzazione dello spazio interno di ogni articolo. Le versioni più femminili e ricercate restano le shopper, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete anche i prezzi di ciascun modello – comprende borse shopper super organizzate, quest’anno in vesti bicolor bon ton come quelle rosa cipria e beige, ma anche in nuances di carattere come il turchese e il rosso a contrasto con una base nera o grigia. Non mancano però shopper a tinta unita altrettanto chic, modelli in toni come il nero, il più amato da chi preferisce uno stile tradizionale, e il marrone.

    Le tote in vera pelle della collezione Piquadro riprendono forme dagli accenti vintage che non dispiacciono mai alle appassionate di moda, mentre nel campo delle cartelle da lavoro il marchio pensa una ricca selezione di forme e colorazioni per ogni esigenza.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Piquadro comprende infatti cartelle piatte con doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali, modelli minimal chic privi di tasche a vista e versioni più strutturate con zip e tasche esterne oltre che interne, declinate in colorazioni scure e pastello.

    Spazio anche a cartelle in color block con base in pelle verniciata, dedicate a chi preferisce uno stile più eccentrico, creazioni cui fanno da contraltare cartelle dall’allure classico con patta frontale chiusa da serratura in metallo e manico unico. La linea comprende anche pattine e borselli di dimensioni più piccole, così come borse a tracolla nello stile tipico dei modelli messenger e zaini porta pc con diversi scomparti sia interni che esterni per organizzare meglio lo spazio.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate Piquadro nella nostra fotogallery, qual è la borsa da lavoro più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 secondo voi?

    465

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI