Speciale Natale

Borse da lavoro Mandarina Duck, i modelli per l’inverno 2015 [FOTO]

Borse da lavoro Mandarina Duck, i modelli per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse da lavoro, Borse Mandarina Duck
Ultimo aggiornamento:

    Le borse da lavoro Mandarina Duck sono tra le più confortevoli e dinamiche dell’inverno 2015. Realizzate perlopiù in pelle o in tessuto tecnico, materiale estremamente versatile e pratico, sono declinate in tanti formati differenti, in grado di soddisfare le esigenze di ognuno: dalla sofisticata linea Heritage, che prevede handbag dalle forme rigide e lineari, essenziali ed elegantemente sobrie, sino alle borse a cartella e quelle per pc, sono davvero tantissimi i modelli tra cui poter scegliere per accompagnare con stile le proprie giornate di lavoro. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione.

    Mandarina Duck ha fatto dello stile essenziale e minimal la propria cifra stilistica ed è da anni una garanzia in materia di borse pratiche e di estrema qualità. All’interno della nuova collezione invernale suggerita dal brand fanno la loro comparsa moltissime proposte business, borse di tanti formati e caratteristiche differenti, in grado di soddisfare le necessità di chi lavora ma non vuole rinunciare allo stile. Si tratta sicuramente di modelli che rientrano tra le più belle borse da lavoro, fashion e di tendenza, per l’autunno/inverno 2014-2015.

    La pelle e il tessuto tecnico, dal finish opaco piuttosto che lucido, sono i materiali prevalentemente adoperati per la realizzazione di queste borse estremamente pratiche, confortevoli e versatili. Si parte dalle linee sobrie ed elegantamente essenziali della linea Heritage, che prevede ad esempio borse a cartella suggerite in blu, nero e rosso, l’ideale per chi ama distinguersi, anche a lavoro. Questo modello, nello specifico, comporta l’eventuale utilizzo della tracolla, per maggiore comodità. Sempre nella medesima linea, Mandarina Duck propone handbag funzionali e capienti, dal tocco sofisticato e chic, anche queste in pelle, suggerite in rosso, nero e color cammello.

    Per chi ama uno stile più casual e informale il brand opta per numerose creazioni realizzate in tessuto tecnico, impermeabile e particolarmente adatto per chi è sempre di corsa, con il sole e con la pioggia. Hobo bag da portare a spalla, zainetti e borse per computer si rivestono di questi particolari materiali declinati in verde oliva, turchese e verde smeraldo dal finish cangiante e lucido, mentre sono il blu e il nero a caratterizzare borse a cartella basic e rigorose, un vero e proprio must, riscontrabili, ad esempio, anche nella collezione di borse da lavoro proposta dal brand Carpisa per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse da lavoro firmate Mandarina Duck.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse da lavoroBorse Mandarina Duck

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI