Speciale Natale

Borse da lavoro Gucci Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse da lavoro Gucci Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2016, handbag Gucci, tote gucci
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse da lavoro Gucci per la Primavera/Estate 2016 è ricca di gioiellini unici, creazioni nello stile femminile e sofisticato diventato distintivo per la maison italiana, impreziosite da ricami, stampe e dettagli decorativi irresistibili. In vista della stagione calda, la griffe propone tote minimal chic, shopper reversibili più casual, handbag raffinate e bauletti fashion per completare con stile ogni tipo di office look.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gucci accoglie le novità delle linee Blooms e Tian, scandite da stampe e ricami a tema floreale in colorazioni pastello molto belle. La linea di shopper eredita questi caratteri, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: parliamo di borse molto capienti con sviluppo verticale e due manici in pelle colorata abbastanza lunghi per indossarle a spalla, modelli con base percorsa dal celebre motivo GG Supreme e applicazioni o stampe fiorate perfette per interpretare lo spirito della nuova stagione.

    Alle amanti di uno stile più lineare sono dedicate le shopper in tela GG con manici lunghi in pelle pastello e fodera a contrasto in nuances come il rosso e il celebre rosa Quarzo, colore moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone. Le incantevoli tote della linea Arabesque conquisteranno le appassionate di un mood più raffinato, borse squadrate ed eleganti con motivi a sbalzo in nuances quali il nero e il rosso. Tornano le shopper a tinta unita della linea Jackie Soft, accanto alle novità della linea Bamboo con manico in legno e superficie a tinta unita in toni tenui come il beige e l’avorio.

    Le tote della linea XL, le più grandi della collezione, hanno forme rettangolari molto alte, la scelta ideale per portare con noi documenti e accessori tecnologici.

    Incantevoli le novità della linea Marmont, handbag con patta di chiusura dall’allure retrò completate dal logo con doppia G in metallo dorato lungo la serratura: le troverete in pelle marrone, rossa o nera.

    Le handbag della nuovissima linea Dionysus sfoggiano invece una forma più piccola e compatta, con il manico unico in legno tipico della serie Bamboo e superficie a tinta unita, ma quest’anno anche nelle vesti tricolore che richiamano le tinte del famoso nastro Web, marchio di fabbrica della maison. I motivi floreali tornano anche lungo la superficie dei bauletti della collezione e delle handbag più piccole e bon ton, creazioni uniche e assolutamente inimitabili.

    Qual è la borsa da lavoro Gucci che fa per voi tra quelle che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse GucciBorse Primavera/Estate 2016handbag Guccitote gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI