Speciale Natale

Borse da lavoro Gucci Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse da lavoro Gucci Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse da lavoro, Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse da lavoro Gucci dedicata alla Primavera/Estate 2015 comprende modelli in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. La maison di lusso, prima scelta delle star e delle fashion victim di tutto il mondo, affianca a cartelle da lavoro dall’allure molto professionale una selezione altrettanto ricca di shopper, borse messenger e handbag chic, perfette per completare i nostri look da giorno più curati.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Gucci si caratterizza quest’anno per un mood anni ’70 che in pochissimo tempo ha contagiato tutte le proposte di piccoli e grandi marchi. Per questo protagoniste della linea sono le borse in camoscio, e in particolare le tracolle in stile messenger. Parliamo delle incantevoli Jackie Soft, borse squadrate con manico largo e regolabile, concluse da patta frontale di chiusura e morsetto in metallo dorato. Sono previste nelle vesti in toni scuri, in diverse sfumature di beige e marrone e in nuances pastello tipicamente estive come l’azzurro e l’arancione.

    Nella serie di borse messenger troviamo anche forme dall’allure retrò con classica doppia fibbia di chiusura, oltre a modelli con superficie in pelle Microguccissima e patta rettangolare dall’allure minimal chic. Nel campo delle cartelle da lavoro Gucci è uno dei brand più abili nel realizzare modelli eleganti e di carattere allo stesso tempo.

    Al pari di collezioni come quella di borse da lavoro The Bridge Primavera/Estate 2015, Gucci propone cartelle portadocumenti in pelle Microguccissima o in tessuto GG Supreme, con doppio manico corto superiore, tracolla rimovibile e tante tasche interne che suddividono meglio lo spazio, ideali per trasportare sia i documenti che il pc o il tablet.

    Ma come è facile immaginare, la maison dedica ampio spazio nella sua collezione di borse da lavoro a modelli più femminili e chic. Nella serie di shopper troviamo creazioni dallo stile più casual, modelli in pelle reversibile a tinta unita con fodera logata oppure pastello, varianti in pelle Microguccissima laminata e versioni con fascia Web tricolore centrale. Più pregiate le shopper in pitone, mentre a chi ama le stampe consigliamo i modelli con motivo Flora, perfette per completare i look primaverili più glamour.

    Spazio infine a handbag più sofisticate, modelli in pelle Diamante e versioni con iconico manico Bamboo in legno in tinte scure, chiare o pastello. Date uno sguardo alle borse da lavoro Gucci che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 che fa per voi?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da lavoroBorse GucciBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI