Borse da lavoro Gucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse da lavoro Gucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse da lavoro, Borse Gucci, borse shopping gucci, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse da lavoro Gucci si caratterizza anche quest’anno per uno stile sofisticato e molto femminile. La maison italiana, prima scelta delle fashioniste e delle star di tutto il mondo, inserisce tra le novità della sua proposta dedicata ai mesi freddi creazioni uniche nel loro genere, shopper, handbag e borse a spalla per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Gucci hanno un posto di grande importanza grazie al mood deciso e ricercato che li contraddistingue. Le shopper della collezione sono previste in forme più o meno squadrate, modelli dallo sviluppo verticale che la griffe vuole nelle vesti in tela GG logata, ma anche in pelle opaca.

    Le shopper in tela GG sono previste con manico e angoli rinforzati in pelle, modelli dalla forma alta e slanciata cui fanno eco i bauletti e le handbag della linea con lo stesso tipo di decorazioni. A chi ama le borse logate piaceranno senza dubbio le shopper Rania, quest’anno decorate con il celebre nastro Web bicolor, marchio di fabbrica della griffe. Molto chic anche le shopper in tela GG Supreme, con fodera e manici in colorazioni a contrasto.

    A chi preferisce uno stile più vivace e sbarazzino, Gucci dedica le shopper in pelle reversibile, modelli minimal chic in pelle opaca e liscia previsti con manici abbastanza lunghi per indossarli sia a spalla che a mano, in nuances che spaziano dal rosso al rosa cipria, dall’avorio al più classico nero. La linea di shopper accoglie anche le originali XL, modelli rettangolari e verticali con logo a sbalzo completati da manici interni.

    Ma nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gucci si fanno notare quest’anno soprattutto le romantiche creazioni della linea Blooms, decorate con stampa floreale su base in sfumature di rosa. Anche le handbag e le tote della linea non fanno eccezione, creazioni chic che conquistano al primo sguardo. Mood deciso e ricercato anche per le tote in tessuto Arabesque con base grigia e ricami neri, mentre nella serie Bamboo tornano le handbag con manici in legno dallo sviluppo orizzontale, creazioni in pelle opaca o in pitone dall’allure più sofisticato.

    La collezione di handbag propone anche forme più piccole, dalle incantevoli Bamboo Daily in pelle colorata, alle Jackie Soft in total black. Qual è la borsa da lavoro Gucci perfetta per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse da lavoroBorse Gucciborse shopping guccihandbag Gucci Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 10:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI